genannt vince
Scalatore
paolo, ne ho lette diverse, quindi sono prevenuto, ovviamente. ho letto spesso le tue opinioni, e mi sembri un rappresentante della canyon: sono contento per te, e vediamo se capiterà qualcosa a te, come reagisci.Se fossi il sig. Canyon ti manderei in mona con simpatia naturalmente ....
non voglio tutto e subito (confido ovviamente nel chiarimento a breve, il resto del mio discorso è un pò di palco, come piace fare a me), ma le email con canyon italia sono già alcune, e insinuano in un mio errore, quando l'ordine è corretto, da parte mia. a te invece per la pipa te la cambiano senza problemi, quindi è ovvio che io ti sembri un fenomeno.
se il sig. canyon mi manda in mona non è che mi cambi la vita, ne godrà il sig. scott, o il sig. colnago, o altri!
ps: certo che come rappresentante non sei mica il max: la regola fondamentale nel commercio, quella che recita "il cliente ha sempre ragione", al corso non ve l'hanno insegnata? ahia!
aspetti che avevo considerato, e sapevo che che la mia scelta ti avrebbe fatto ridere. ma, come molti altri che invece sono soddisfatti, ho deciso di accettare il rischio.e tu prendi una canyon (cancello) mi fai morire dal ridere
a parte lo sconto, dimmi dove uno prende una bici così a 2600 euro più 50di spedizione. mica l'ho presa per lo sconto di 200 euro ... quindi ho deciso di rischiare, se mi va bene sarò ultrasoddisfatto per il rapporto qualità-prezzo, se mi va male sconterò in stress il guadagno iniziale.
come dico a paolo, uso toni drammatici e teatrali ma confido in un chiarimento a breve: certo che, passato quel "breve" senza la correzione dell'importo, dovrò decidere come proseguire nel rapporto con il sig. canyon. e ci sta, appunto, anche che lo mandi in mona io prima che lo faccia lui!
come dicevo inizialmente, prima che mi arrivassero consigli e modi di comportarsi
iniziamo bene! oh yeahhh!
Ultima modifica: