La mia PINARELLO FP2 carbon!

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
:rosik: :))):
:mrgreen: personalmente io come scudo, porto l'anello di fidanzamento perfino mentre pedalo! :asd:

Comunque, oggi breve ma bella pedalata, indovinate dove? :mrgreen:
Non c'è bisogno nemmeno di dirlo, la foto che ho scattato vicino a Fiorenzuola di Focara si commenta da sola precisando perchè mi piace tanto... ;) :mrgreen:

image.php

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
:rosik: :))):
:mrgreen: personalmente io come scudo, porto l'anello di fidanzamento perfino mentre pedalo! :asd:

Comunque, oggi breve ma bella pedalata, indovinate dove? :mrgreen:
Non c'è bisogno nemmeno di dirlo, la foto che ho scattato vicino a Fiorenzuola di Focara si commenta da sola precisando perchè mi piace tanto... ;) :mrgreen:

image.php

bravissima Donatella, non ti fermi mai...posto incantevole!!o-o

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Cosa hanno di meglio? ;nonzo% Nessuna polemica, sia chiaro. Non avendoli mai provati vorrei sapere...

I pedali SPD sono molto meglio dei pedali senza tacchette perchè offrono maggiore sicurezza e trasmissione dell'energia sui pedali. o-o
Gli orribili pedali tradizionali erano solo provvisoriamente installati. :mrgreen:
Sulla Pinarello però tengo i Look Keo Easy con i quali mi trovo davvero bene! :)

[MENTION=49249]freeroad[/MENTION]: ecco ho spiegato cosa intendevo! ;)

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
I pedali SPD sono molto meglio dei pedali senza tacchette perchè offrono maggiore sicurezza e trasmissione dell'energia sui pedali. o-o

Donatella, non volevo dichiarazioni da marketing:rosik: !
Perche' maggior sicurezza rispetto, ad esempio, ai look?
Perche' maggior trasmissione dell'energia? Attenta, sai che non sono un sensitivo: sono pragmatico.

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Donatella, non volevo dichiarazioni da marketing:rosik: !
Perche' maggior sicurezza rispetto, ad esempio, ai look?
Perche' maggior trasmissione dell'energia? Attenta, sai che non sono un sensitivo: sono pragmatico.

Avevo solo cercato di spiegarmi!
Per pedali tradizionali non intendevo i Look ma quelli orribili senza aggancio da "city-trekking" che finalmente ho tolto! :rosik:
Però tra Look ed SPD preferisco i Look per la maggiore comodità di appoggio, anche se con gli SPD ci si sgancia senza rischiare scivoloni! :mrgreen:

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Avevo solo cercato di spiegarmi!
Per pedali tradizionali non intendevo i Look ma quelli orribili senza aggancio da "city-trekking" che finalmente ho tolto! :rosik:
Però tra Look ed SPD preferisco i Look per la maggiore comodità di appoggio, anche se con gli SPD ci si sgancia senza rischiare scivoloni! :mrgreen:

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Sii precisa, lo sai che sono Agente:rosik::angrymod:

:-x

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Tranquilla, Freeroaddina, non si parla di sesso. Parliamo dei pedali SPD

;nonzo%;nonzo%

qualche anno fa ero dalle parti di verucchio, e mi sono agganciato a due pensionati in bici da corsa. Nell'arco di un'ora ci han provato con TUTTE le donne che abbiamo trovato nel percorso, suore sessantenni comprese.

Lo dico sempre io che bisogna stare attenti ai vecchietti :mrgreen: