Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Da un rapido consulto delle mail sono più i no ed i non so che i sì. Io domani mi presento 8:45 da Cyclo, ma ho come l'idea che saremo in 3 gatti.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Da un rapido consulto delle mail sono più i no ed i non so che i sì. Io domani mi presento 8:45 da Cyclo, ma ho come l'idea che saremo in 3 gatti.
Anche il mio collega vostro nuovo iscritto non mi ha confermato che ci sarà. Spiace per loro. Resta inteso che piove mi giro dall'altra parte. Ciao boss

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Mi dispiace per voi... A me dispiace un po' meno lavorare questa mattina...:mrgreen:

Almeno hai la "scusa" buona per non pedalare. Io in questo periodo già pedalo poco a causa dell'ernia,poi con queste giornate.....

A me non dispiace affatto... avevo bisogno di dormire e stamattina uscire in bici sarebbe stato "pesante" a livello fisico
Dato che voi invadete lo facico pure io: Buona Pasqua infiltrati:mrgreen:o-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Buona Pasqua anche a te... E buone gambe sotto al tavolo...o-o
Ieri sera causa defezioni varie mi sono sbafato un polletto allo spiedo P.P. praticamente da solo. Adesso stendo una lavatrice, poi esco a fare di nuovo spazio e stasera, date le elevate temperature, polenta bianca rigorosamente cotta sul "putagè" e baccalà!!!o-o
A tavola ho pochi rivali:mrgreen:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Se a qualche biker può interessare domani mattina ci sarà una gara di mountain bike che partirà da Casellette e arriverà a Madonna della bassa percorrendo la Tagliafuoco. Io andrò a fare il percorso fuori gara.

emasixtysix

Pignone
[TrainerRoad] Team BDC
14 Luglio 2011
239
13
59
Torino
Visita sito
Bici
anni '80 artigianale regalo di papà e da ieri una Supersix 105 Team
domani mattina c'è qualcuno zona Mortera?... giretto moooolto tranquillo

Potrebbe esere... Ci aggiorniamo, anche in base al meteo...
Su invito di Fla#34 e precedentemente di Cillo sono passato su questa sezione per trovare compagni di viaggio.... con qualcuno ci siamo visti al pranzo di fine anno a Cocconato.... io vorrei andare al Braida domani tempo permettendo e mooooooooooolto tranquillamente ( il numero delle o è indicativo e maggiore di quelle di Dav#76).... io di solito portavo la bici all'ospedale di Rivoli e poi di lì verso Avigliana e Braida tramite Villarbasse Trana San Bernardino.....
P.s.: leggerò le risposte solo stasera dopo le 22