fla#34
Passista
- 10 Novembre 2007
- 3.997
- 222
- Bici
- Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Speriamo.Meteo permettendo mi trovi (io non sono come Miguelon)![]()
Speriamo.Meteo permettendo mi trovi (io non sono come Miguelon)![]()
Allora chi trovi domani dai Cyclo? Ci sono persone con cui e troppo che non pedalò più insieme.
Meteo permettendo mi trovi (io non sono come Miguelon)![]()
Anche il mio collega vostro nuovo iscritto non mi ha confermato che ci sarà. Spiace per loro. Resta inteso che piove mi giro dall'altra parte. Ciao bossDa un rapido consulto delle mail sono più i no ed i non so che i sì. Io domani mi presento 8:45 da Cyclo, ma ho come l'idea che saremo in 3 gatti.
Mi dispiace per voi... A me dispiace un po' meno lavorare questa mattina...![]()
Mi dispiace per voi... A me dispiace un po' meno lavorare questa mattina...![]()
Almeno hai la "scusa" buona per non pedalare. Io in questo periodo già pedalo poco a causa dell'ernia,poi con queste giornate.....
Dato che voi invadete lo facico pure io: Buona Pasqua infiltratiA me non dispiace affatto... avevo bisogno di dormire e stamattina uscire in bici sarebbe stato "pesante" a livello fisico

Dato che voi invadete lo facico pure io: Buona Pasqua infiltrati![]()

Ieri sera causa defezioni varie mi sono sbafato un polletto allo spiedo P.P. praticamente da solo. Adesso stendo una lavatrice, poi esco a fare di nuovo spazio e stasera, date le elevate temperature, polenta bianca rigorosamente cotta sul "putagè" e baccalà!!!Buona Pasqua anche a te... E buone gambe sotto al tavolo...![]()

domani mattina c'è qualcuno zona Mortera?... giretto moooolto tranquillo
Potrebbe esere... Ci aggiorniamo, anche in base al meteo...
domani mattina c'è qualcuno zona Mortera?... giretto moooolto tranquillo
Su invito di Fla#34 e precedentemente di Cillo sono passato su questa sezione per trovare compagni di viaggio.... con qualcuno ci siamo visti al pranzo di fine anno a Cocconato.... io vorrei andare al Braida domani tempo permettendo e mooooooooooolto tranquillamente ( il numero delle o è indicativo e maggiore di quelle di Dav#76).... io di solito portavo la bici all'ospedale di Rivoli e poi di lì verso Avigliana e Braida tramite Villarbasse Trana San Bernardino.....Potrebbe esere... Ci aggiorniamo, anche in base al meteo...