renato65
Apprendista Scalatore
Io sono diventato praticamente un lupo solitario,principalmente per scelta,svariati sono i motovi.... Ma ho capito che in questo modo vivo la bdc in modo molto intenso,godendomi al massimo questo adorato sport
Nel periodo meno attivo giri di 100-110km completamente in solitario,salvo qualche compagno di viaggio che per qualche km trovo sul mio percorso.
Il bello arriva quando comincio a coprire distanze che vanno da 150-220km in solitario,8-9-10h disperso in montagna che ti danno modo di accantonare problemi e pensieri e di vivere tante ore nel "silenzio" .
Quanti di voi si trovano bene a lunghe uscite in solitario?? con poche parole ma molte emozioni......![]()
Tre settimane fa, questo. Per ora il mio più lungo.
http://www.strava.com/activities/125297255
