Donne in bdc

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Buongiorno :mrgreen:

pedalato nel we?

Ho fatto un bel giro ieri col gruppo una novantina di km e al rientro sono riuscita a stare con i più veloci maschietti mi hanno fatto i complimenti :mrgreen: ho tenuto i 40 egregiamente in scia
sorvoliamo sulla discesa che hanno imboccato sbagliata con oltre 20% di pendenza :wacko: non so quanto mi abbiano aspettato in fondo ... avevo i crampi alle mani a forza di frenare
domani vedo di far alzare il manubrio un pochino se si può perché così basso in discesa ora ho ri-paura a mettere le mani sotto

Bene , leggo che ti trovi bene con la nuova bici o-o :mrgreen: mi fa piacere.
Brava x i 40 in scia, non e' comunque facile o-o
All mp avevo risposto dal cellulare spero ti sia arrivata la risposta, ho visto le foto e' bella complimenti.
Lo sorso week end ho pedalato, mentre per questo le previsioni non sono delle migliori :cry qui danno pioggia :cry :cry
Comunque ragazze, anche se un po' in anticipo, ma ultimamente mi collego poco al forum, volevo farvi gli Auguri di una Felice Pasqua con le vostre famiglie e se ci scappa anche qualche pedalata ancora meglio :mrgreen: o-o o-o
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.424
Visita sito
Bici
Orbea
[MENTION=19187]osso[/MENTION] sì grazie ho ricevuto la tua risposta anche qui danno pioggia per sabato e lunedì, forse forse si salva il giorno di pasqua per pedalare Buona Pasqua a tutte e buone pedalate
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Bene , leggo che ti trovi bene con la nuova bici o-o :mrgreen: mi fa piacere.
Brava x i 40 in scia, non e' comunque facile o-o
All mp avevo risposto dal cellulare spero ti sia arrivata la risposta, ho visto le foto e' bella complimenti.
Lo sorso week end ho pedalato, mentre per questo le previsioni non sono delle migliori :cry qui danno pioggia :cry :cry
Comunque ragazze, anche se un po' in anticipo, ma ultimamente mi collego poco al forum, volevo farvi gli Auguri di una Felice Pasqua con le vostre famiglie e se ci scappa anche qualche pedalata ancora meglio :mrgreen: o-o o-o

Buona Pasqua anche a te e alla tua famiglia!!
Speriamo dai il tempo sia buono..sta settimana non sono ancora salita in sella!:cry

Da domani bassa pressione...
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
[MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] che ne dici di questa il corto? http://www.granfondodamianocunego.it/wms/default.asp?iId=GGFJJK

Non so che pendenze abbia sembra impegnativa però, tutta salita!!
Avresti intenzione di andarci? A me piaceva la Gran fondo Colnago sul Garda...

[MENTION=19187]osso[/MENTION] sì grazie ho ricevuto la tua risposta anche qui danno pioggia per sabato e lunedì, forse forse si salva il giorno di pasqua per pedalare Buona Pasqua a tutte e buone pedalate

Mi sa che questa settimana pedaliamo poco in Veneto, non è previsto bel tempo.
Pedalare a Pasqua? se voglio rischiare il linciaggio è una buona idea :-)
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.424
Visita sito
Bici
Orbea
Il corto sono 85 km 1400 dislivello
Già iscritta

La Colnago mio marito non vuole farla e non me ne hanno parlato bene

A pasqua noi zero impegni e riusciamo ad uscire tempo permettendo

Alla fine bici impostata bene la pipa non serve cambiarla sono al limite mi ha solo ruotato leggermente la curva in su per stare più comoda con le mani
Forse forse cambio sella con una del marito che ha il buco in mezzo come la mia vecchia perché ho sempre male a stare seduta la parte davanti pur avendola inclinata un pochino in giù
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Il corto sono 85 km 1400 dislivello
Già iscritta

La Colnago mio marito non vuole farla e non me ne hanno parlato bene

A pasqua noi zero impegni e riusciamo ad uscire tempo permettendo

Alla fine bici impostata bene la pipa non serve cambiarla sono al limite mi ha solo ruotato leggermente la curva in su per stare più comoda con le mani
Forse forse cambio sella con una del marito che ha il buco in mezzo come la mia vecchia perché ho sempre male a stare seduta la parte davanti pur avendola inclinata un pochino in giù

Venite a fare laDieci Colli ci si trova a meta' strada, cosi ci si incontra prima della partenza o-o o-o intanto il 1' Maggio e' festa NON si lavora :mrgreen: o-o
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Peccato, vabbe' prima o poi ci si incontra :mrgreen: o-o

a me piacerebbe farle tutte, ma per ora non sono riuscita a farne nessuna! Mi piacerebbe tantissimo esserci chissà che la fortuna sia dalla mia parte stavolta ::mrgreen:

[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] avevo guardato la colnago solo perchè vicino a casa, e in un luogo molto bello come il lago di Garda!
Io a Pasqua, festeggio in famiglia, però oggi mi sono portata la bici a lavoro e parto direttamente da qua (10 km dai colli):mrgreen:
Domani mattina se il tempo tiene giro con il mio compagno :eek:
Comunque meglio che non hai dovuto cambiare la pipa!
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.424
Visita sito
Bici
Orbea
a me piacerebbe farle tutte, ma per ora non sono riuscita a farne nessuna! Mi piacerebbe tantissimo esserci chissà che la fortuna sia dalla mia parte stavolta ::mrgreen:

@trillivi avevo guardato la colnago solo perchè vicino a casa, e in un luogo molto bello come il lago di Garda!
Io a Pasqua, festeggio in famiglia, però oggi mi sono portata la bici a lavoro e parto direttamente da qua (10 km dai colli):mrgreen:
Domani mattina se il tempo tiene giro con il mio compagno :eek:
Comunque meglio che non hai dovuto cambiare la pipa!
mi raccomando a girare da sola hai letto questo articolo?
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=176700
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.424
Visita sito
Bici
Orbea
Sarebbero davvero idioti a farmi del male per una bici da 300 euro e 5 euro in tasca! Ci guadagnano di più rubandomi l' s3! Comunque starò attenta e farò solo salite conosciute!Qualche consiglio su cosa mangiare dato che voglio pedalare subito?

Io non mangio nulla altrimenti non mi tiro avanti prendo un gel subito mezza dose e altra mezza a metà giro ne hai?
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.424
Visita sito
Bici
Orbea
Buongiorno :mrgreen:

sono riuscita a pedalare sabato mattina ma con un vento :wacko: ho rischiato più volte di finire a terra

ieri dovevo pedalare bel giro programmato con marito ma purtroppo pioveva

domani pomeriggio pedalo tempo permettendo

voi avete pedalato?

ho l'ansia per domenica :wacko: spero sia bel tempo e per le discese :bua:
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Buongiorno :mrgreen:

sono riuscita a pedalare sabato mattina ma con un vento :wacko: ho rischiato più volte di finire a terra

ieri dovevo pedalare bel giro programmato con marito ma purtroppo pioveva

domani pomeriggio pedalo tempo permettendo

voi avete pedalato?

ho l'ansia per domenica :wacko: spero sia bel tempo e per le discese :bua:

Pedalato sia Pasqua che pasquetta anche se il tempo non era dei migliori ma almeno non ho preso pioggia :mrgreen: solo un po' di freddo ieri che sono andata a poco piu' di 1000 mt e ai bordi ho trovato la neve, a scendere in tenuta estiva ( anche se ho messo il kway) avevo un freddo terribile :cry :cry:cry

Dai che domenica con la bici nuova riesci a fare anche le discese bene :cassius: :cassius: Forzaaaaa vedrai come andrai o-o o-oo-o
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Pedalato sia Pasqua che pasquetta anche se il tempo non era dei migliori ma almeno non ho preso pioggia :mrgreen: solo un po' di freddo ieri che sono andata a poco piu' di 1000 mt e ai bordi ho trovato la neve, a scendere in tenuta estiva ( anche se ho messo il kway) avevo un freddo terribile :cry :cry:cry

Dai che domenica con la bici nuova riesci a fare anche le discese bene :cassius: :cassius: Forzaaaaa vedrai come andrai o-o o-oo-o


Beate voi che avete pedalato tanto!! io ho fatto una 40ina di km Venerdì e basta!
Però il giorno di Pasqua abbiamo fatto un giretto in tandem su sterrato na figata assurda!:mrgreen::mrgreen:

Sto tentando di convincere il mio compagno per la Dieci colli, abbiamo una vita un tantino incasinata ed è un pò difficile incastrare tutto!;nonzo%