Buongiorno
pedalato nel we?
Ho fatto un bel giro ieri col gruppo una novantina di km e al rientro sono riuscita a stare con i più veloci maschietti mi hanno fatto i complimentiho tenuto i 40 egregiamente in scia
sorvoliamo sulla discesa che hanno imboccato sbagliata con oltre 20% di pendenzanon so quanto mi abbiano aspettato in fondo ... avevo i crampi alle mani a forza di frenare
domani vedo di far alzare il manubrio un pochino se si può perché così basso in discesa ora ho ri-paura a mettere le mani sotto
Bene , leggo che ti trovi bene con la nuova bici
Brava x i 40 in scia, non e' comunque facile

All mp avevo risposto dal cellulare spero ti sia arrivata la risposta, ho visto le foto e' bella complimenti.
Lo sorso week end ho pedalato, mentre per questo le previsioni non sono delle migliori
Comunque ragazze, anche se un po' in anticipo, ma ultimamente mi collego poco al forum, volevo farvi gli Auguri di una Felice Pasqua con le vostre famiglie e se ci scappa anche qualche pedalata ancora meglio

non so quanto mi abbiano aspettato in fondo ... avevo i crampi alle mani a forza di frenare
cry
