Foto (e video)...curiose! (parte 2 - ci riproviamo)

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
l'anno scorso ero in giro in bici ed ho beccato tanta acqua che ero da strizzare pure io ho avuto la bella idea di accorciare la strada passando da un sottopasso che si allaga solo a guardarlo e per fortuna non ero al livello della foto ma ricordo di aver navigato fino al mozzo ruota completamente immerso :rosik: e poi tanto per gradire un suv mi ha fatto il pelo per fortuna ha rallentato altrimenti l'annegavo per strada ..che sfiga ho avuto quel giorno:bua: era da farmi una foto per vedere la mia espressione..

Alessandro12314

Apprendista Passista
21 Gennaio 2014
887
21
troppo lontano da dove vorrei essere ora!
Visita sito
Bici
una bicicletta rotta!!!!
l'anno scorso ero in giro in bici ed ho beccato tanta acqua che ero da strizzare pure io ho avuto la bella idea di accorciare la strada passando da un sottopasso che si allaga solo a guardarlo e per fortuna non ero al livello della foto ma ricordo di aver navigato fino al mozzo ruota completamente immerso :rosik: e poi tanto per gradire un suv mi ha fatto il pelo per fortuna ha rallentato altrimenti l'annegavo per strada ..che sfiga ho avuto quel giorno:bua:

Ti credo perchè è capitato anche a me... a San Benedetto del Tronto quando piove i sottopassi si allagano e iniziano i problemi

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Riporto per l'ultima volta.

Cerchiamo di tenere questa su un giusto binario ed evitiamo di postare le solite foto piccanti, se saltano fuori si chiude.

Citazione:
CONTENUTO DEI MESSAGGI
27. È fatto divieto di pubblicare messaggi contenenti:
a) Propaganda politica o proselitismo a favore di qualunque corrente politica o religiosa.
b) offese o pretese di superiorità o inferiorità di razza, nazionalità, opinioni religiose, o politiche, sesso, professione, condizioni personali e sociali;
c) critiche in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria o denigratoria contro OGNI religione;
d) messaggi contenenti atteggiamenti o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti dello Staff o di alcuno dei suoi membri;
e) incitamento al mancato rispetto del presente regolamento;
f) Materiale, o richiesta dello stesso, anche tramite link, contrario alle norme di legge vigenti, quali, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, c.d. “crack”, codici seriali di software commerciali, link a siti contenenti materiale che violi le leggi sul diritto d'autore, informazioni sulle modalità per violare la sicurezza di reti o archivi, violare la privacy di altri utenti della rete, compromettere il funzionamento della rete e degli apparecchi che la costituiscono con programmi maligni (virus, trojan horses, ecc.); qualunque tipo di consiglio atto a frodare la dogana o l'erario per aquisti di materiale e componenti all'estero
g) Immagini, filmati e link ritenuti osceni e offensivi della comune sensibilità.
28. È vietato pubblicare il contenuto di messaggi privati - siano essi messaggi privati del forum (MP), di posta elettronica o di altra natura - senza il permesso dell'autore e di eventuali terzi coinvolti o citati nel messaggio.
29. Non pubblicare messaggi pubblicitari o comunicazioni che non siano state sollecitate in modo esplicito (c.d. spam).

Riporto qui sopra (per intero) la parte del regolamento sul contenuto dei messaggi.

Grazie a tutti per la collaborazione.
Si pubblicano foto e/o video curiosi sulla bici, lasciamo foto "piccanti" per altri forum, anche se i soggetti sono in bici.
Qusto per evitare che si derivi come la parte 1.
La prossima volta chiudo tutto (dovrei farlo già adesso) ma voglio avere fiducia nella collaborazione di tutti gli affezzionati di questo 3D.
Grazie.