Garmin 510

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
Appena finito il giro colleghi il garmin al telefono e questo si aggiorna con l'uscita appena fatta e quindi il giro sarà caricato in automatico su GC. Ovviamente devi avere l'app installata sul telefono.

Ti ringrazio...
Si si l'app l'ho scaricata sull'iphone, ma devo connetterli prima o anche dopo aver salvato l'uscita?

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
io ho lo steso problema che quando la strada comincia a salire la pendenza non è stabile, scusa l' ignoranza tu togliendo la quota dalla schermata la pendenza sale in modo regolare?

La mia era una battuta ma ho scritto erroneamente "quota" invece di pendenza
Siccome il problema è al momento irrisolvibile, non uso la visualizzazione della pendenza

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Poco fa sono andato a ritirare la bdc dal sivende, l'avevo lasciata per montare i sensori del Garmin 510 appena acquistato. Il meccanico mi ha montato la staffa classica, sull'attacco manubrio e non quella a braccetto da montare sul manubrio. Giusto per curiosità ho provato a sganciare ed agganciare il dispositivo notando che lo sgancio è assai facile. Non è che domani, quando lo vado a provare, lo perdo alla prima buca?

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Anche io ho fatto come te, al di la dello sganciare ( hai ragione quando dici che è più sicuro), si legge notevolmente meglio senza dover togliere lo sguardo dalla strada

L'unica cosa, appena ho tempo devo alzarlo un pochettino perché l'ho messo troppo in orizzontale, magari inclinandolo un pizzichino verso di me leggo pure meglio.

Luca 101 Air

Novellino
25 Aprile 2014
6
0
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
Ciao a tutti,
sono un novello iscritto al forum, e in quanto tale mi metto subito al vento e non certo a ruota.
Vi sottopongo un problem :
Oggi il mio garmin 510 non ne vuole sapere di trasmettere l'ultima attività alla piattaforma Garmin Connet.
Lo ha sempre fatto, con velocità e precisione, oggi è la prima volta che accade.
Qualcuno ha lo stesso problema ??
E' una situazione della casa madre o un problema del dispositivo ??
Grazie mille in anticipo...

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
Ciao a tutti,
sono un novello iscritto al forum, e in quanto tale mi metto subito al vento e non certo a ruota.
Vi sottopongo un problem :
Oggi il mio garmin 510 non ne vuole sapere di trasmettere l'ultima attività alla piattaforma Garmin Connet.
Lo ha sempre fatto, con velocità e precisione, oggi è la prima volta che accade.
Qualcuno ha lo stesso problema ??
E' una situazione della casa madre o un problema del dispositivo ??
Grazie mille in anticipo...

lo facevi da pc con il cavetto o via bluetooth con lo smartphone?
a me ad esempio capita che nonostante si siano connessi già una volta e si sono memorizzati non si trovino e devo rifare tutta la procedura da capo per farli ritrovare... non capisco se è l'iphone o il garmin.

domanda per tutti.... mettete la pellicola davanti al display o state senza?

Luca 101 Air

Novellino
25 Aprile 2014
6
0
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
Via blou con il telefono.
Sono rientrato dal giro alle 16.30, ed al momento ( malgrado i ripetuti tentativi ) nn ha ancora caricato nulla.
Ho spento e riacceso più volte il garmin, riavviato il telefono....ma ancora ancora nulla.
P.s io niente pellicola