Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Fatto bel giro e un po' di fatica.
Mezzolombardo, andalo, sarche, cavedine, drena, Bondone, tn ciclabile fino ad Egna.
Tot 170km 2700mD+ in 6h25'.
Tanti ciclisti sul Bondone. Tutto bello

Bravo,complimenti...sei andato con il mio compagno di squadra ( [MENTION=37809]talpa[/MENTION] ) ?

Io ne ho fatti 132 con 2100 di dislivello con val dei mocheni e vallico del capriolo...gambe dure dopo i 77 km con 800 di dislivello ai 34 di media di ieri sera :wacko::wacko:

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Bravo,complimenti...sei andato con il mio compagno di squadra ( [MENTION=37809]talpa[/MENTION] ) ?

Io ne ho fatti 132 con 2100 di dislivello con val dei mocheni e vallico del capriolo...gambe dure dopo i 77 km con 800 di dislivello ai 34 di media di ieri sera :wacko::wacko:

No nessun compare di pedalate ero solo soletto. Tutti bidonari.
Talpa l' ho incrociato poco fuori tn. Io andavo a nord lui e sghirlat andavano a sud penso poi Bondone pure loro

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Fatto bel giro e un po' di fatica.
Mezzolombardo, andalo, sarche, cavedine, drena, Bondone, tn ciclabile fino ad Egna.
Tot 170km 2700mD+ in 6h25'.
Tanti ciclisti sul Bondone. Tutto bello
io non ti dico il mio tempo impiegato perchè in ogni caso rispetto al tuo è vergognoso, mi rendo conto di non essere un ciclista ma un masochista con caschetto e scarpette, ma le 6.25 sono pedalate effettive o tempo totale del giro?
io oggi 201 e 3060 d+. sfasciato dalla prima salita della mendola (c'erano i testimoni), ho accompagnato la banda alle palade, poi ho girato la bici e sceso a fondo e verso cles. prima di brez era tempo che vedevo il cartello "salobbi" (o sadobbi) e quindi, quando sono solo, vado a curiosare. fatela, voi scalatori. bei numeri di d+, bei muri come piacciono a me con punte al 17%, ma oggi non era giornata. salobbi è quel paese che si incontra salendo da castelfondo per fare la forcella di brez. al bivio per la forcella, non me la sono sentita poi di fare gli ultimi 3 km della forcella. proprio non era giornata, mi ha portato avanti la testa, le gambe erano veramente finite. a mio favore mi dico che mi sono stupito di aver fatto sto giro, visto com'ero messo. oggi ha proprio pedalato la testa, le gambe facevano finta.
e quindi sono sceso a brez, revò, rumo, cles, cunevo dove ho incontrato axley, e con lui siamo rientrati da mezzocorona e campi al lago,.
poi volevo vedere i 200 ed i 3000d+ e quindi ad appiano ho salutato il socio e ho fatto missiano, terlano e rientrato dalla statale.
così, tanto per fare!

Ultima modifica:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Io fatto Fai della Paganella da solo e poi mezzo Bondone (fino a Candriai) con Daniele che ovviamente è riuscito a farmi soffrire come sempre :rosik: :mrgreen:

Alla fine 180 km e 2000 dsl. in 6 ore e 4'....buon ritmo considerando che ieri sera stavo da schifo

sei andato con il mio compagno di squadra ( [MENTION=37809]talpa[/MENTION] ) ?

fantastica la divisa XS...fondello comodissimo :mrgreen:

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
prima di brez era tempo che vedevo il cartello "salobbi" (o sadobbi) e quindi, quando sono solo, vado a curiosare. fatela, voi scalatori. bei numeri di d+, bei muri come piacciono a me con punte al 17%

Brez-Salobbi-Forcella di Brez lo facevo spesso quando avevo la casa a Romallo. Molto, molto impegnativa e molto, molto tranquilla, come piace a me.

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
Alla fine 180 km e 2000 dsl. in 6 ore e 4'....buon ritmo
minchia, claudio, con questo passo, fai qualcosa. Fai dire agli zii, orgogliosamente, "il ragazzo ha cominciato con noi!" dacci ste soddisfazioni! :mrgreen:
Brez-Salobbi-Forcella di Brez lo facevo spesso quando avevo la casa a Romallo. Molto, molto impegnativa e molto, molto tranquilla, come piace a me.
bella, sono i posti che mi piacciono, diciamo che vado in bici perchè spero sempre di trovarmi in momenti del genere!
però andrea mi fa notare che 2 anni fa salimmo al bivio per la forcella/brez da una strada che non era quella di castelfondo, e che quindi dovrebbe essere quella di salobbi. scendemmo anche allora a brez.
io non ricordo di aver fatto quella salita: marco, dimmi che esiste una terza possibilità per arrivare al bivio con la forcella, altrimenti vado dal medico: non ricordarmi di esserci già passato ...
è anche vero che ad un certo punto della salita c'è il bivio salobbi-castelfondo: spero che 2 anni fa si sia scelta quest'ultima direzione, e poi saliti al bivio con la forcella da lì.
cmq bellissimo anche il tratto da revò a rumo e rientro dalla parte opposta della valle: una 20ina di km, avrò incontrato 2 macchine e 3 moto.

Ultima modifica:

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
marco, dimmi che esiste una terza possibilità per arrivare al bivio con la forcella, altrimenti vado dal medico: non ricordarmi di esserci già passato ...
è anche vero che ad un certo punto della salita c'è il bivio salobbi-castelfondo: spero che 2 anni fa si sia scelta quest'ultima direzione, e poi saliti al bivio con la forcella da lì.
cmq bellissimo anche il tratto da revò a rumo e rientro dalla parte opposta della valle: una 20ina di km, avrò incontrato 2 macchine e 3 moto.

Di strade e stradine che collegano le piccole località poste tra Brez e Castelfondo (Salobbi, Carnalez, Traversara...) ce ne sono diverse, quindi non ti serve il medico :mrgreen: Solo da Brez ne partono due, una dal centro del paese, una subito a nord.
Il giro Revò-Livo-Preghena-Rumo-Frari-Revò (o viceversa) lo facevo spesso, traffico praticamente zero e posti bellissimi. Rumo è in posizione favolosa, da ritirarsi in meditazione :yoga:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
vince. ..prezzi pizze consegnate a domicilio...pazzesco!!!
aruha9yv.jpg

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
Ultima modifica:
Stato