Fatto bel giro e un po' di fatica.
Mezzolombardo, andalo, sarche, cavedine, drena, Bondone, tn ciclabile fino ad Egna.
Tot 170km 2700mD+ in 6h25'.
Tanti ciclisti sul Bondone. Tutto bello
io non ti dico il mio tempo impiegato perchè in ogni caso rispetto al tuo è vergognoso, mi rendo conto di non essere un ciclista ma un masochista con caschetto e scarpette, ma le 6.25 sono pedalate effettive o tempo totale del giro?
io oggi 201 e 3060 d+. sfasciato dalla prima salita della mendola (c'erano i testimoni), ho accompagnato la banda alle palade, poi ho girato la bici e sceso a fondo e verso cles. prima di brez era tempo che vedevo il cartello "salobbi" (o sadobbi) e quindi, quando sono solo, vado a curiosare. fatela, voi scalatori. bei numeri di d+, bei muri come piacciono a me con punte al 17%, ma oggi non era giornata. salobbi è quel paese che si incontra salendo da castelfondo per fare la forcella di brez. al bivio per la forcella, non me la sono sentita poi di fare gli ultimi 3 km della forcella. proprio non era giornata, mi ha portato avanti la testa, le gambe erano veramente finite. a mio favore mi dico che mi sono stupito di aver fatto sto giro, visto com'ero messo. oggi ha proprio pedalato la testa, le gambe facevano finta.
e quindi sono sceso a brez, revò, rumo, cles, cunevo dove ho incontrato axley, e con lui siamo rientrati da mezzocorona e campi al lago,.
poi volevo vedere i 200 ed i 3000d+ e quindi ad appiano ho salutato il socio e ho fatto missiano, terlano e rientrato dalla statale.
così, tanto per fare!