Salita in Garfagnana

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.529
6.500
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
rischio neve direi 0 le strade sono sicuramente pulite, semmai sarà freddo a farsi i 30km di discesa fino a Castelnuovo. a 1500 mt ci saranno sicuramente 3/4 C° non di più.
Una volta ne ho trovati 5 a metà settembre e a scendere con l'estivo un mi son divertito punto ! :cry:

Comunque previsioni da schifo e purtroppo non faccio ponti o ferie in questo periodo, decidete come volete e se posso mi unisco.

BUONA PASQUA A TUTTI........o-oo-oo-o

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
rischio neve direi 0 le strade sono sicuramente pulite, semmai sarà freddo a farsi i 30km di discesa fino a Castelnuovo. a 1500 mt ci saranno sicuramente 3/4 C° non di più.
Una volta ne ho trovati 5 a metà settembre e a scendere con l'estivo un mi son divertito punto ! :cry:

Comunque previsioni da schifo e purtroppo non faccio ponti o ferie in questo periodo, decidete come volete e se posso mi unisco.

io opto per il ponte 01-04 Maggio . . .sempre meteo permettendo . . . credo che andrò in quel periodo . .

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone

io opto per il ponte 01-04 Maggio . . .sempre meteo permettendo . . . credo che andrò in quel periodo . .

Vedrò di provà a andà la prox settimana.. cmq se potrò mi unirò anche quella dopo!!! o-o:-x

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Sotto l' acqua ho dato una sbirciatina alle previsioni: mercoledi sono cambiate, ha messo pioggia!!!! :bua:

Dovrebbe esse meglio 24-25, Pasquetta un po' incerto... se restano così se c' è qualcuno posso anche rischià il 21... sennò vado il 24 o se si tratta di aspettà un giorno e trovà qualcuno, il 25!!!!

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.529
6.500
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Sotto l' acqua ho dato una sbirciatina alle previsioni: mercoledi sono cambiate, ha messo pioggia!!!! :bua:

Dovrebbe esse meglio 24-25, Pasquetta un po' incerto... se restano così se c' è qualcuno posso anche rischià il 21... sennò vado il 24 o se si tratta di aspettà un giorno e trovà qualcuno, il 25!!!!

Domani la vedo rischiosa forte ! penso che piova anche senza vedere le previsioni

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Forse sarei andato... ma sò a casa con la febbre alta!!! :cry::cry:

Ci si risente, sperando che la febbre se ne vada e mi lasci risalì in sella prima possibile!!

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Allora.. che ne direste proprio del 1 maggio come giorno per il ritorno sul Sanpe (e io ci aggiungerei anche il giro Gorfigliano- Vagli)?

Mi sa che del prox ponte è il giorno che a me torna un po' meglio..

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.529
6.500
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Allora.. che ne direste proprio del 1 maggio come giorno per il ritorno sul Sanpe (e io ci aggiungerei anche il giro Gorfigliano- Vagli)?

Mi sa che del prox ponte è il giorno che a me torna un po' meglio..

al momento non posso confermare, vi faccio sapere quanto prima.
l'unica cosa è che Fornaci è chiusa per la festa del 1° maggio, va cambiato il ritrovo.

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
per me si al 90% . . . . . . entro martedì sera confermo . . . .

al momento non posso confermare, vi faccio sapere quanto prima.
l'unica cosa è che Fornaci è chiusa per la festa del 1° maggio, va cambiato il ritrovo.

Sarei contento si potesse fà!!! o-o

il ritrovo potrebbe esse il parcheggio dell' ipermercato a Gallicano.. io un so se è sempre aperto o sbarrato nei festivi.. qui entra in campo Omino!
Cmq ci si risente!!! o-o