come avere gambe come Andy Schleck in questa foto ?

pippobike

Pignone
24 Gennaio 2014
299
4
Monte San Pietro
Visita sito
Bici
Cervelò S2 :-)
Io sinceramente vedo delle gambe di una persona deperita e muscolarmente mangiata (passatemi il termine)...qualche anno fa ci sono passato anche io con tanto tanto allenamento e mangiare pochissimo!!!
Poi per fortuna mi hanno fatto vedere una foto in cui non mi ero riconosciuto e li ho capito cosa stavo combinando...na c...a!!!!
Lui però è un professionista e non so quanto ne valga la pena!!!!!

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
60
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
Se sei un under 23 sono sicuro che hai delle persone che ti seguono e possono consigliare meglio di noi.

Esatto.

Comunque Froome credo lo si possa considerare un caso estremo. La sua magrezza è il risultato di varie cose come il tanto allenamento e l'alimentazione controllata in ogni minimo dettaglio ma sopratutto il suo fisico.
Froome è gia molto magro di suo e uno sport come il ciclismo ha estremizzato la cosa.
Se il tuo fisico di partenza non è come il suo (magari hai una corporatura leggermente più robusta e cosi via) non credo si possa raggiungere quel risultato. Se ti allenassi e mangiassi come lui potresti ottenere risultati diversi a livello estetico (fisico asciutto si,ma comunque più robusto,gamba bella definita ma non una cannuccia come quella di Froome) e atletico (Froome pedala a millemila pedalate al minuto,è difficile vederlo spingere un rapporto pesante. Magari quella pedalata a te non si addice). Poi se effettivamente hai un fisico magrissimo magari ci riesci,con gli anni.

Comunque a me non piacerebbe proprio,sia il fisico sia il suo modo di pedalare (secondo me inguardabile),mi sembra l'equivalente ciclistico di una modella anoressica.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
No, non c'è alcun rischio di emorragia massiva derivante da ferite delle vene superficiali delle gambe, a meno che la persona non soffra di difetti di coagulazione (come la nota emofilia) e non la si lasci dissanguare per ore senza intervenire.

grazie,vale lo stesso per la braccia vero?

c'è un corridore sky o almeno prima correva in sky che soffre di emofilia ma non ricordo il nome

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=173941[/URL]

;nonzo%;nonzo%;nonzo% o la tua è un'ossessione o è una presa per i fondelli.
Questa è la terza discussione identica che apri, stai già pensando alla prossima foto da pubblicare??
ps: Spero di non essere sanzionato per aver fatto notare la cosa, come accaduto la scorsa volta.

;nonzo%;nonzo%
Stavo per fare la medesima osservazione.

In ogni caso, vale quanto già detto in precedenza.
Rivolgiti al tuo direttore sportivo o preparatore sociale.
Se non hai un preparatore sociale, rivolgiti ad uno a pagamento e vedi con lui di farti dare delle tabelle di allenamento.

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Ho unito tutte le discussioni.
Chiedo, gentilmente, all'utente@DDavide18 di non aprire nuove discussioni con il medesimo oggetto (anche se cambia la foto o il nome dell'atleta).
Riporto un estratto del regolamento, quale promemoria:

12. Prima di inviare messaggi usare la funzione di ricerca interna, anche utilizzando sinonimi, per trovare la soluzione a problemi simili o analoghi, eventualmente già pubblicata.
13. Evitare di pubblicare messaggi duplicati in una stessa o in diverse sezioni. Prima di inviare messaggi verificare la sezione competente per l’argomento. In caso di dubbio, è consigliabile chiedere chiarimenti in forma privata ai moderatori di sezione.
Cit. Regolamento BDC-Forum

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.906
124
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
In tutti gli sport ad alto livello ci sono atleti con fisici "estremi".
Non capisco la tua ossessione.Ai campioni interessa andar forte,penso che Sleck e Froome se ne freghino delle gambe se poi van meno di altri.
Metti una foto delle tue e dicci che t'assilla!!!:mrgreen:

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
conta per la maggior parte il bagaglio genetico...gli atleti africani hanno per esempio una struttura ossea più fine degli europei...il muscolo lo puoi allenare ma lo spessore dell'osso non lo cambi...i corridori professionisti di altissimo livello sono geneticamente superiori agli altri e se si trovano lì è perché hanno queste qualità: costituzione magrissima,circolazione ottimale,recupero ottimale,sono bradicardiaci,hanno una notevole capacità polmonare,hanno una notevole potenza aerobica...l'allenamento incide per massimo il 30% nelle loro predtazioni,tutto il resto è genetica.il ciclismo è volontà ma se uno vince è perché il suo organismo è risultato più efficiente di quello degli altri.

-nazar-

Gregario
1 Settembre 2008
514
11
39
Acireale\Cittadella
Visita sito
Bici
Orbea Arin
io ho le gambe simili a quelle di schleck

sono 1.78 e peso 65 kg

senza diete o particolari allenamenti

insomma sono sempre stato magro pur mangiando anche parecchio

la risposta alla tua domanda è una sola: costituzione

credo comunque che se il tuo fisico è cosi di base non hai problemi (tant'è vero che io vado ed ho la resistenza di persone molto piu muscolose di me) ma se uno di base è normopeso/muscoloso e con le diete passa ad essere sottopeso rendendo la gamba cosi al limite, penso che comunque ci perda in prestazioni...

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
chissà se il nostro amico vuole anche le huzarski

10553410_794697053916288_118370923473022621_n.jpg