Prof stagione 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Non mi riferivo alla % di grasso in termini assoluti, ma un pro con la panza di Cavendish io non l'ho mai visto. Un esempio su tutti Cipollini! o-o

mi sa che io mi sono perso qualcosa, sbaglio o siamo a fine aprile? cav non è ancora nel peso forma e la condizione ancora non è al top(soprattutto ora che è stato male), ma se lo guardi ora non ha certo la panza di gennaio! i suoi obiettivi non erano certo a gennaio!
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
mi sa che io mi sono perso qualcosa, sbaglio o siamo a fine aprile? cav non è ancora nel peso forma e la condizione ancora non è al top(soprattutto ora che è stato male), ma se lo guardi ora non ha certo la panza di gennaio! i suoi obiettivi non erano certo a gennaio!

Guarda, anche Ullrich era cosi! Te lo ricordi Armstrong? Mi pare che fossero due esempi di professionalità opposti. Io credo che quando uno fa l'atleta debba farlo tutto l'anno. Certo, c'è anche il talento, ma quando uno lavora bene è un paio di maniche, quando uno rincorre è un altro paio di maniche e, ritornando all'esempio sopra, Armstrong vinceva e Ullrich arrivava secondo! Comunque, i fatti mi smentiranno... o-o
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Guarda, anche Ullrich era cosi! Te lo ricordi Armstrong? Mi pare che fossero due esempi di professionalità opposti. Io credo che quando uno fa l'atleta debba farlo tutto l'anno. Certo, c'è anche il talento, ma quando uno lavora bene è un paio di maniche, quando uno rincorre è un altro paio di maniche e, ritornando all'esempio sopra, Armstrong vinceva e Ullrich arrivava secondo! Comunque, i fatti mi smentiranno... o-o

e si è visto come vinceva armstrong.
l'hai detto tu stesso che i fatti ti smentiranno, vediamo che farà cav nelle prossime corse e soprattutto al tour de france.
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
e si è visto come vinceva armstrong.
l'hai detto tu stesso che i fatti ti smentiranno, vediamo che farà cav nelle prossime corse e soprattutto al tour de france.

Se consideri il talento come talento+doping (ed erano tutti cosi), Ullrich aveva gli stessi watt e pagava il peso in salita. Cmq io non sono contro Cavendish, ma apprezzo gli atleti più professionali. Tutto qui! o-o
 

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
Il ciclismo italiano è in crisi come non ho mai visto da quando seguo il ciclismo.
Nella classifica UCI per nazioni di questi primi mesi del 2014 siamo addirittura all'11° posto. Di solito con il Giro la classifica va a migliorare ma quest'anno nemmeno lì abbiamo grandissime possibilità, al massimo si può sperare in qualche piazzamento di Pozzovivo, Scarponi e (forse) Basso.
Nibali punta al Tour e finora ha raccolto poco, Ulissi ancora nelle corse importanti non è competitivo... c'è ben poco.

:cry:
 

vintage

Apprendista Passista
30 Marzo 2008
852
63
Brescia
Visita sito
Bici
Alcune...
Ma sapete che sella sta usando Gilbert? Lo scorso anno usava una flite camuffata mentre quest'anno sembra una fizik ma è strana e brutta, mi son perso qualcosa?
 

Allegati

  • 1558433_555810327868194_7909835398213289554_n.jpeg
    1558433_555810327868194_7909835398213289554_n.jpeg
    22,3 KB · Visite: 135
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Il ciclismo italiano è in crisi come non ho mai visto da quando seguo il ciclismo.
Nella classifica UCI per nazioni di questi primi mesi del 2014 siamo addirittura all'11° posto. Di solito con il Giro la classifica va a migliorare ma quest'anno nemmeno lì abbiamo grandissime possibilità, al massimo si può sperare in qualche piazzamento di Pozzovivo, Scarponi e (forse) Basso.
Nibali punta al Tour e finora ha raccolto poco, Ulissi ancora nelle corse importanti non è competitivo... c'è ben poco.

:cry:

quest'anno come mai rischiamo di non avere 9 corridori al mondiale, ma con il giro e poi con nibali al 100% dovremmo risalire! sinceramente mi preoccupano le corse world tour dopo il tour de france!
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito

specialized46

Pignone
3 Gennaio 2007
180
17
Visita sito
Veramente nell'intervista Barry dice anche che il Team Sky corre pulito e non ci sono tracce di pratiche dopanti nel Team,solo che faceva notizia dire dell'uso del Tramadol......
http://road.cc/content/news/117553-...ial-painkiller-tramadol-claims-ex-pro-michael

Mi sembra che usare questo antidolorifico venga ritenuto oggi, ( ma non negli scorsi anni....) scorretto, pericolo ecc ecc .... tanto da ritenere che il TRAMADOL debba essere inserita nella lista delle sostanze proibite dall'UCi e dalla Wada.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.