Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
In questo momento non ci sono qualità e, soprattutto, non c'è la testa. Sono arrivato al traguardo ma senza l'entusiasmo e l'euforia del principiante che avevo le altre volte. Settimana pesante, con la testa al nuovo lavoro e alla nuova città. Come dice qualcuno più saggio di me, non siamo professionisti, abbiamo una vita. Per carità non pretendo minimamente i piazzamenti dei big di questo thread, ma voglio che il ciclismo mi dia piacere, quello che gli scazzi della vita quotidiana ti tolgono. Se succede il contrario mi preoccupo.

Ma non mollo. Stamattina ho sgambato non tanto per allenamento, ma per la voglia di ritornare subito in sella. Quella c'è.
Approfitto per ringraziare [MENTION=49838]---Andre---[/MENTION], che mi aspettavo di vedere in gara, e per salutare francesco e rosario, cui vanno i miei complimenti, al primo per la classifica, al secondo per il tandem!

Un caro saluto a tutti e a presto.

Grazie Alessà. o-o
I complimenti te li faccio anche io per i miglioramenti a vista d'occhio.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
No, sabato mi son goduto la luna di miele con la bici:mrgreen:: doppia tolfa+strade bianche dietro allumiere+allumiere versante del cimitero:wacko:

Ho solo curiosato nelle classifiche. Mi dispiace se ho dimenticato qualcuno ( anche @Rosario71 ). Di @Kaiser Jimbo non ricordavo il cognome Mandarini:mrgreen:... che va tipo un jet me lo ricordo :bua:però

Il tipo in questione:lookaround: ha il secondo di categoria li davanti e il primo a due minuti e spicci... corresse su strada invece di andare a sporcarsi di fango :-x:mrgreen:

In discesa va... va e come.. sicuramente va più di blacksheep:-x:mrgreen:
certo,io lo studio da dietro....:mrgreen:
ripeto,knight che ris. ha fatto?

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
[MENTION=48872]KnightJDM[/MENTION]

ripeto,knight che ris. ha fatto?
aò che te sei fatto la segretaria?
gnocca.gif
:mrgreen:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
1) discorso discese
anche a me, al discesone iniziale, hanno cancellato le scritte dalla bici, poi a fine discesa ho visto che il casco blu di zener spiccava 20m davanti a me, samuelgol 15m, e roberto lo vedevo con la faccia stranita di fianco a me. Allora ho pensato che il normale sono io. D'altrondde non so se avete notato, ci hanno passato in 100, ma la testa della corsa a inizio discesa era a tot metri, a fine discesa era alla stessa distanza. Comunque la pellaccia l'abbiamo portata a casa.

2) discorso gare "in compagnia" [MENTION=49838]---Andre---[/MENTION] [MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION], la gara è gara, decidere a priori di farla insieme è secondo me un errore, ognuno deve dare il suo 100%, se poi coincide col 100% dell'altro bene, altrimenti ognuno per la sua strada.

3 [MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION], io credo che dovresti provare a fare un lungo, ha ragione [MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] la tua qualità ora è il fondo, oltretutto sul lungo hai più possibilità di fare piazzamenti migliori, anzichè 200esimo ieri saresti arrivato 100, o magari meno. Relativamente al tuo attuale livello di allenamento fa morale. Comunque poniti degli obbiettivi concreti, chiaramente alla tua portata. Se ti metti in relazione a gente troppo più forte di te a lungo andare ti demoralizzi, se al contrario ti confronti troppo con gente più scarsa di te, al primo schiaffo ti demoralizzi uguale. Finito questo periodo di gare, sfrutta il gruppo della tiburtina nel weekend. Comunque ti ripeto gli obbiettivi sono fondamentali perchè ti "distraggono dalle distrazioni" tipo kom, ingarellamenti vari, e giri solitari fatti ad minchiam. Fatti consigliare dal tuo mentore, in questo sono sicuro che ti possa dare una gran mano. Al netto poi di una vita privata stabile, su quello tu sai meglio di tutti come ti devi muovere o-o

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
.........
-tecnicamente ,in discesa tu(ma anche io) andando sulle prese alte,abbiamo un handicap,lui è perfettoo-o,per la salita concordo,in pianura secondo me no,ma vi ho visto solo 2 volte...............:
Questa è una leggenda metropolitana. Anche se Zener e altri sostengono diversamente, per me non è assolutamente un handicap la presa alta...se non sui drittoni velocissimi per un fatto di aerodinamica...infatti in quei casi, ove non c'è da guidare, vado in presa bassa. Viceversa, sono più che convinto che la presa alta non sia affatto un handicap. Al più una peculiarità. Diciamo un brand, va là :sborone:
.........
Il tipo in questione:lookaround: ha il secondo di categoria li davanti e il primo a due minuti e spicci... corresse su strada invece di andare a sporcarsi di fango :-x:mrgreen:
.........
Premesso che è anche andata bene, nel senso che almeno uno potenzialmente più forte (non di molto) ha avuto problemi tecnici e quindi la posizione è stata anche un pò fortunosa, tanto più che all'arrivo di un gruppetto di 6, 4 erano della mia cat ed era un attimo fare5 come fare 2, anche se quello che mi ha battuto lo ha fatto perchè sono stato un fesso. Non ho guardato come faccio spesso l'ultimo km prima della gara e alla curva a gomito ai -200 ci sono arrivato a ruota sua, ma con una traiettoria sbagliata e quindi ho dovuto frenare mentre lui l'ha presa perfetta, perchè la conosceva, ma mica mi conviene tanto allontanarmi dal fango....venerdì ci ho vinto la cat. nel fango:mrgreen: e comunque di prassi mi ci diverto di più. Ieri per i primi 40 km, sino alla divisione dei percorsi, mi sentivo ingabbiato in mezzo ai matti :wacko:
1) discorso discese
anche a me, al discesone iniziale, hanno cancellato le scritte dalla bici, poi a fine discesa ho visto che il casco blu di zener spiccava 20m davanti a me, samuelgol 15m, e roberto lo vedevo con la faccia stranita di fianco a me. Allora ho pensato che il normale sono io. D'altronde non so se avete notato, ci hanno passato in 100, ma la testa della corsa a inizio discesa era a tot metri, a fine discesa era alla stessa distanza. ..........
Analisi cristallina. La testa della corsa è scesa come noi, perchè lì c'era solo da farsi male e da guadagnare nulla. I 100/150 furbi che si son lanciati a vita persa, tempo due mangiaebevi, erano di nuovo dietro. gandalf

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
discorso gare "in compagnia" @---Andre--- @pizzirilloo, la gara è gara, decidere a priori di farla insieme è secondo me un errore, ognuno deve dare il suo 100%, se poi coincide col 100% dell'altro bene, altrimenti ognuno per la sua strada.

Hai ragione però l'ho sentito un po' giu di morale...
e i km nelle gambe ce li ha....
se fa il lungo con lo spirito giusto passa tutto :eek:

venerdì ci ho vinto la cat. nel fango:mrgreen: e comunque di prassi mi ci diverto di più...

Perbacco... o-o
ero rimasto che a fine 2013 prospettavi un 2014 duro per la MTB...dovendo condividere la categoria con gente molto ma molto forte...

cmq ogni gara è a sé

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
In questo momento non ci sono qualità e, soprattutto, non c'è la testa. Sono arrivato al traguardo ma senza l'entusiasmo e l'euforia del principiante che avevo le altre volte. Settimana pesante, con la testa al nuovo lavoro e alla nuova città. Come dice qualcuno più saggio di me, non siamo professionisti, abbiamo una vita. Per carità non pretendo minimamente i piazzamenti dei big di questo thread, ma voglio che il ciclismo mi dia piacere, quello che gli scazzi della vita quotidiana ti tolgono. Se succede il contrario mi preoccupo.

Ma non mollo. Stamattina ho sgambato non tanto per allenamento, ma per la voglia di ritornare subito in sella. Quella c'è.
Approfitto per ringraziare [MENTION=49838]---Andre---[/MENTION], che mi aspettavo di vedere in gara, e per salutare francesco e rosario, cui vanno i miei complimenti, al primo per la classifica, al secondo per il tandem!

Un caro saluto a tutti e a presto.

Aho nello spogliatoio t'hanno sentito tutti eh :mrgreen:

ORGANIZZIAMO UNA PEDALATA CON MAGNATA !!! Su su su su o-o

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
......
Perbacco... o-o
ero rimasto che a fine 2013 prospettavi un 2014 duro per la MTB...dovendo condividere la categoria con gente molto ma molto forte...
Infatti, in categoria mi è entrato Folcarelli nel Lazio e Catone (uno del livello di Folcarelli) in Abruzzo....ma mica le ponno fa tutte :mrgreen:
Comunque era una garetta per pochi intimi eh, non è che c'è chissà che da goderne.

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Aho nello spogliatoio t'hanno sentito tutti eh :mrgreen:

ORGANIZZIAMO UNA PEDALATA CON MAGNATA !!! Su su su su o-o

In terra toscana? Secondo me siamo tutti d'accordo, il difficile è trovare la data che riesca a conciliare le esigenze (agonistiche) di tutti!

Hai ragione però l'ho sentito un po' giu di morale...
e i km nelle gambe ce li ha....
se fa il lungo con lo spirito giusto passa tutto :eek:

Se ti metti in relazione a gente troppo più forte di te a lungo
Non mi è mai accaduto. Da quelli più forti "rubo" consigli, segreti, malizie, rimproveri e incoraggiamenti.

Ieri come risultato in sè mi è andata bene. Non mi è piaciuto come sono arrivato alla gara (non adeguatamente teso e concentrato) e all'arrivo (non sorridente).

Comunque, la vita non ha perso tempo a riportarmi con i piedi per terra o meglio giù dai pedali.
Domani alle 7 treno per Milano con ritorno in serata.
Dopodomani alle 6 altro treno per Milano con ritorno in serata.

Settimana liscia, come l'acqua (Fiuggi).

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
In terra toscana? Secondo me siamo tutti d'accordo, il difficile è trovare la data che riesca a conciliare le esigenze (agonistiche) di tutti!

Non mi è mai accaduto. Da quelli più forti "rubo" consigli, segreti, malizie, rimproveri e incoraggiamenti.

Ieri come risultato in sè mi è andata bene. Non mi è piaciuto come sono arrivato alla gara (non adeguatamente teso e concentrato) e all'arrivo (non sorridente).

Comunque, la vita non ha perso tempo a riportarmi con i piedi per terra o meglio giù dai pedali.
Domani alle 7 treno per Milano con ritorno in serata.
Dopodomani alle 6 altro treno per Milano con ritorno in serata.

Settimana liscia, come l'acqua (Fiuggi).

Dove ti pare organizziamo su su su :mrgreen:

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
Non mi è mai accaduto. Da quelli più forti "rubo" consigli, segreti, malizie, rimproveri e incoraggiamenti

Certo, perché tu vorresti trovare i "forti" nel luogo (un forum) in cui ognuno manifesta le proprie debolezze, la propria (forse sfrenata) passione? Poiché tu mi insegni che la vita è altro in confronto al solo parlare di ciclismo, di gare et similia, io ti ricordo che ho solo offerto la mia compagnia ...

al di là di ogni teoria o piaggeria

buona serata Alessà

o-oo-o

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
da quelli piu sperti devi rubare,quelli piu forti di te potrebbero esserlo solo per doti naturali,le cose te le insegnano quelli esperti....

Certo, perché tu vorresti trovare i "forti" nel luogo (un forum) in cui ognuno manifesta le proprie debolezze, la propria (forse sfrenata) passione? Poiché tu mi insegni che la vita è altro in confronto al solo parlare di ciclismo, di gare et similia, io ti ricordo che ho solo offerto la mia compagnia ...

al di là di ogni teoria o piaggeria

buona serata Alessà

o-oo-o
tranquillo,non parlava di te,:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.