Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Visto il meteo stamattina sono andato a San Polo gli ultimi 500 mt. sono interrotti al traffico, poi, dato che domenica è andata come è andata :doh: ho deciso di allungare con i bufali, almeno scaricavo il rodimento di:culo: così è stato, e strada facendo ho incontrato ---Andre ---. Il prossimo anno inizierai a farti vedere sul serio, qualche lacuna tecnica da correggere e una posizione più racing ti aiuterà sicuramente. Se hai modo di uscire con Zener, fatti consigliare su quest'ultima, ma devi gareggiare e non solo sulle GF. I circuiti che ultimamente frequento ( 80 - 100 km max 4 giri) ti possono insegnare molto sulla tecnica di corsa, sono gare veloci dove impari a sfruttare il gruppo e ti tornerà utile in seguito. Detto questo ti saluto, a presto.o-o
san polo interrotta? da marcellina?

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
....Il prossimo anno inizierai a farti vedere sul serio, qualche lacuna tecnica da correggere e una posizione più racing ti aiuterà sicuramente. Se hai modo di uscire con Zener, fatti consigliare su quest'ultima, ma devi gareggiare e non solo sulle GF. I circuiti che ultimamente frequento ( 80 - 100 km max 4 giri) ti possono insegnare molto sulla tecnica di corsa, sono gare veloci dove impari a sfruttare il gruppo e ti tornerà utile in seguito. Detto questo ti saluto, a presto.o-o

Grazie o-o

ummmmm,ma quelli che vincono le corse ci sono ancora?;nonzo%

Dan.... di preciso non saprei... i ritmi, seppur in giri brevi, son (spesso) quelli da primi 50 nelle gf.... io ogni tanto mi affaccio per rendermi conto che faccio troppo fondo e alleno troppo poco il fuorisoglia.... poi le legnate mi mettono di buon umore,... sono un po' sadomaso da questo punto di vista :mrgreen:

Ultima modifica:

Kaiser Jimbo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2010
1.171
22
Home is where the Heart is
Visita sito
Bici
Ape Turbo
la fascia polare come va?
ho sentito che in gruppo e tornato Shane l irlandese,me lo saluti x favore...:eek:

bon,non ho tempo per venire a verificare,mi arrangero qui,Jimbo....che fanno gli sfiatato?,..oggi ho visto un bel gruppo di g.f. alle 12.....

Non lo conosco questo irlandese, ne ho solo sentito parlare, tra l'altro non sto frequentando il gruppo pomeridiano.

Gli Sfiatato credo non facciano nulla, vai con quelli del Bar, c'è quel gran corridore di Scattino in grande spolvero.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Grazie o-o

Dan.... di preciso non saprei... i ritmi, seppur in giri brevi, son (spesso) quelli da primi 50 nelle gf.... io ogni tanto mi affaccio per rendermi conto che faccio troppo fondo e alleno troppo poco il fuorisoglia.... poi le legnate mi mettono di buon umore,... sono un po' sadomaso da questo punto di vista :mrgreen:
che te tengo a fa?:mrgreen:

Non lo conosco questo irlandese, ne ho solo sentito parlare, tra l'altro non sto frequentando il gruppo pomeridiano.

Gli Sfiatato credo non facciano nulla, vai con quelli del Bar, c'è quel gran corridore di Scattino in grande spolvero.
Shane....
questo lavorava i campi a casa lotti per 30 euro la sett.,mortacciloro:angrymod:
.-invece marcolino....
nel 94 alla mia prima gara,c ho litigato,ero 183cmx83 kg......:mrgreen:
mi piace vincere facile pongipongipo

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
No, sabato mi son goduto la luna di miele con la bici:mrgreen:: doppia tolfa+strade bianche dietro allumiere+allumiere versante del cimitero:wacko:
importato.....

oggi doppia Tolfa,tramontana + versante segreto(divieto di accesso) che vanta un 3km all'8% medio in mezzo(te lo dico ndo stà,se mandi bonifico di almeno una piotta,a cc nr.000001666674444n della banca di novara intestato a me medesimo ,pecoratd:mrgreen: )+ un rampone micidiale,almeno25% che 36x23 stavo a scende:bua:fortuna che sò na bestia,ma c'è mancato poco:bua:
il tutto piazzato dentro la rando,tolfa-andre,inventata da me medesimo...oggio-o
casal selce,aurelia,civitavecchia.allumiere,tolfa,manziana,sasso,rimissini,santa severa,casal selce....

p.s.
allenate che perdi l'autobus:mrgreen:

Allegati

• Foto0518.jpg
    Foto0518.jpg
    119,2 KB · Visite: 14
  • Foto0519.jpg
    Foto0519.jpg
    78,6 KB · Visite: 13
Ultima modifica:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
importato.....

oggi doppia Tolfa,tramontana + versante segreto(divieto di accesso) che vanta un 3km all'8% medio in mezzo(te lo dico ndo stà,se mandi bonifico di almeno una piotta,a cc nr.000001666674444n della banca di novara intestato a me medesimo ,pecoratd:mrgreen: )+ un rampone micidiale,almeno25% che 26x23 stavo a scende:bua:fortuna che sò na bestia,ma c'è mancato poco:bua:
il tutto piazzato dentro la rando,tolfa-andre,inventata da me medesimo...oggio-o
casal selce,aurelia,civitavecchia.allumiere,tolfa,manziana,sasso,rimissini,santa severa,casal selce....

p.s.

ma ti pare che devo girare il pc per vedere una foto? :-x

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
Graaaandeeee ....o-o import/export :mrgreen:

importato.....

oggi doppia Tolfa,tramontana + versante segreto(divieto di accesso) che vanta un 3km all'8% medio in mezzo(te lo dico ndo stà,se mandi bonifico di almeno una piotta,a cc nr.000001666674444n della banca di novara intestato a me medesimo ,pecoratd:mrgreen: )+ un rampone micidiale,almeno25% che 26x23 stavo a scende:bua:fortuna che sò na bestia,ma c'è mancato poco:bua:

p.s.

ma ducentokili te sei sparato? :wacko:
Il doppio versante di Tolfa devo dire che da soddisfazione... io l'ho fatto prima da s.severa e poi da manziana........ bello quest'ultimo mi mancava (poi c'è un'altra bella straccasomari che passa da li e si riattacca al ver. da manziana, la devo provare).....

questione, inventato da me... ..... se me facevo li ka...i miei giovedì - facendo pure il versante di Tramontana, tranquillo su strada - forse (dico forse) era meglio ... perché quando da Allumiere, prima della discesa, allo stop dopo il contakm ho girato a dx..... due km di bitume poi strade bianche... benissimo... se non fosse che mi son trovato a nacerta du cagnoni incaxati che me inseguivano di brutto:bua:... gira bici e risali la strada bianca al 16% :shock: ... due bivi fatti a caxo (di cane) ed ero bello che perso:mrgreen:.... prima volta che ho usato il gps (grande gps) per ritrovare la via della civiltà........ passata "dimensione avventura" poi mi son ritrovato - a sorpresa - il versante di allumiere dal cimitero che prima del cimitero ti sdoppia l'anima (lo conosci?)...............

ma tant'è che alla fine se torni a casa con la pelle e tutto il resto .... ste randagiate te rimettono al mondo....

quindi bravissimo... hai fatto una gran cosa o-oo-o
però sta variante da tramontana me la devi di che la zona la sto sgranocchiando e stasera son già li ... ;)

saluti a todos

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Graaaandeeee ....o-o import/export :mrgreen:

ma ducentokili te sei sparato? :wacko:
Il doppio versante di Tolfa devo dire che da soddisfazione... io l'ho fatto prima da s.severa e poi da manziana........ bello quest'ultimo mi mancava (poi c'è un'altra bella straccasomari che passa da li e si riattacca al ver. da manziana, la devo provare).....

questione, inventato da me... ..... se me facevo li ka...i miei giovedì - facendo pure il versante di Tramontana, tranquillo su strada - forse (dico forse) era meglio ... perché quando da Allumiere, prima della discesa, allo stop dopo il contakm ho girato a dx..... due km di bitume poi strade bianche... benissimo... se non fosse che mi son trovato a nacerta du cagnoni incaxati che me inseguivano di brutto:bua:... gira bici e risali la strada bianca al 16% :shock: ... due bivi fatti a caxo (di cane) ed ero bello che perso:mrgreen:.... prima volta che ho usato il gps (grande gps) per ritrovare la via della civiltà........ passata "dimensione avventura" poi mi son ritrovato - a sorpresa - il versante di allumiere dal cimitero che prima del cimitero ti sdoppia l'anima (lo conosci?)...............

ma tant'è che alla fine se torni a casa con la pelle e tutto il resto .... ste randagiate te rimettono al mondo....

quindi bravissimo... hai fatto una gran cosa o-oo-o
però sta variante da tramontana me la devi di che la zona la sto sgranocchiando e stasera son già li ... ;)

saluti a todos
no da tramontana,ho fatto tramontana....
poi sono sceso verso mnziana e ho preso la seconda a sx con la speranza che mi avrebbe ortato verso oriolo,dopo 3 km diventa sterrata,impraticabile....ho rigirato e sono tornato indietro,l'ultimo km passa il 20% se non mi inseguiva un canetto forse scendevo,poi sono sceso verso manziana e giunto li ho preso la strda del sasso,prima del sasso8un km prima) noterai sulla dx due lampioni con pannello fotovoltaico,gira a dx e ti tieni subito a dx al primo bivietto,fai 3\4 km e incroci la strada che scende dai rimissini,se lo lisci arrivi all'aereoporto di santa severa,con qualche km di sterrato(fattibile) se lo imbrocchi ti trovi davanti il cartellostrada chiusa per frana,non ho incontrato nessuno,manco la frana.....però la strada e bruttina,non farla in discesa,in salita è da urlo,sentivo il rumore delle ruote girare,mai successo........
arrivi su ai rimissini e poi decidi se salire a tolfa o ridiscendere,io sono risceso...200 bastanoo-o
p.s.
la doppia l'ho fatta un mese fà,sotto la pioggia...
salendo da manziana un km prima di tolfa svolta a dx e fai la variante che arriva sotto lo stadio del tolfa....

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
non mi provocare!!:mrgreen: che ti tiro fuori giri over 200 e over 4000d+ fatti in tempi non sospetti :mrgreen:
chi ti provoca,anzi ti ringrazio.....
:friends:,è anche merito tuo che me sò rimesso sotto,lo dico sempre ad inoki,me devo allena altrimenti con i ragazzi faccio la rulotte,ve bacerei
;:ka;:che mi avete fatto rinasceo-o

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
no da tramontana,ho fatto tramontana....
poi sono sceso verso mnziana e ho preso la seconda a sx con la speranza che mi avrebbe ortato verso oriolo,dopo 3 km diventa sterrata,impraticabile....ho rigirato e sono tornato indietro,l'ultimo km passa il 20% se non mi inseguiva un canetto forse scendevo,poi sono sceso verso manziana e giunto li ho preso la strda del sasso,prima del sasso8un km prima) noterai sulla dx due lampioni con pannello fotovoltaico,gira a dx e ti tieni subito a dx al primo bivietto,fai 3\4 km e incroci la strada che scende dai rimissini,se lo lisci arrivi all'aereoporto di santa severa,con qualche km di sterrato(fattibile) se lo imbrocchi ti trovi davanti il cartellostrada chiusa per frana,non ho incontrato nessuno,manco la frana.....però la strada e bruttina,non farla in discesa,in salita è da urlo,sentivo il rumore delle ruote girare,mai successo........
arrivi su ai rimissini e poi decidi se salire a tolfa o ridiscendere,io sono risceso...200 bastanoo-o
p.s.
la doppia l'ho fatta un mese fà,sotto la pioggia...
salendo da manziana un km prima di tolfa svolta a dx e fai la variante che arriva sotto lo stadio del tolfa....

ok preziosissimo.... la prima che dici è la straccasomari di cui ti parlavo... anch'io guardando le mappe pensavo andasse a fare un giro verso oriolo..... ma è bene provarla.... da sotto poi girerò a dx per lo stadio (come dici tu) così (a naso) credo proprio che disegnerò un nuovo segmento su strava... dovrebbe uscir fuori una seconda cat.

questa dalla via del sasso è una perla....grazie dei riferimenti... mo me la studio per bene....

cmq pe fa ste cose mi dovrei prendere la Felt come muletto...i:bua:

complimenti ancora.... io 200 non l'ho ma fatti o-oo-o

@pizzirilloo se corri dove corri...... fammi sapere o-oo-o

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
ok preziosissimo.... la prima che dici è la straccasomari di cui ti parlavo... anch'io guardando le mappe pensavo andasse a fare un giro verso oriolo..... ma è bene provarla.... da sotto poi girerò a dx per lo stadio (come dici tu) così (a naso) credo proprio che disegnerò un nuovo segmento su strava... dovrebbe uscir fuori una seconda cat.

questa dalla via del sasso è una perla....grazie dei riferimenti... mo me la studio per bene....

cmq pe fa ste cose mi dovrei prendere la Felt come muletto...i:bua:

complimenti ancora.... io 200 non l'ho ma fatti o-oo-o

@pizzirilloo se corri dove corri...... fammi sapere o-oo-o
abdre prendi la sasso manziana e scendendo dal sasso a sx c'è via pian della carlotta,la percorri per qualche km e la strada a dx x i rimissini dovrebbe chiamarsi via rainone della tolfa,non puoi sbagliare perchè subito c'è scritto chiusa per frana,senza transenne........
vedi che in alcuni punti è rovinata fote,magari ti ci porto io un giorno..
che se me rimani sotto na frana nun me lo perdonerei:eek:

non mi è mai parso che ti mancasse la volontà o-o
lascia stà,tu mai conosciuto dopo la malattia,nun so piu er giaguaro:sborone: de na volta:mrgreen:

p.s.
una volta le g.f. erano sui 200,i corti sui 140 e sotto i 100,se qualcosa c'era...la chiamavano CICLOTURISTICA,i tempi son cambiati:bua:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.