zateo
Gregario
- 26 Ottobre 2009
- 613
- 17
- Bici
- merida scultura slc team lampre - shimano di2 11v - zipp 202 / cannondale flash carbon 3 - dt swiss
non so lui, io parlo per me. Nel mio caso, non direi che la mia idratazione/alimentazione in gara non sia mirata. Magari non sarà buona per tutti, ma per me credo sia ben equilibrata. Viceversa, noterei cali anomali nella seconda parte di gara, ma così non è. Vado sempre abbastanza costante, con un minimo di fisiologico calo verso la fine.
Evvai, tolgono il Giau?
Secondo me è uno scherzo. Problemi di autorizzazioni non credo ne abbiano, né mi sembra gente che cambia così estemporaneamente. Li vedo piuttosto tradizionalisti. A meno che non ci siano problemi di sicurezza irrisolvibili, tipo crollo imminente di qualche monte. Cosa dicono esattamente?
[it] La novità riguarda il percorso della Maratona dles Dolomites-Enel 2014
[en] The surprise concerns the Maratona dles Dolomites-Enel course!
[de] Die eine Überraschung hat was mit der Streckenführung der Maratona dles Dolomites-Enel zu tun.

.
