Maratona Dles Dolomites 2014

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.073
1.298
Visita sito
Bici
F12
ho un indiscrezione...a maniche corte;nonzo%
sono anche io in attesa.....

ma la modifica del percorso dovrebbe riguardare solo il lungo...
possibilità di farla in senso inverso?

mettetevi il cuore in pace, di solito le prime foto della maglia le vediamo su questo forum il giorno che il primo di "noi" va a ritirare il pacco gara...
considerato che i pacchi gara li consengano dal 3 luglio... :yoga:
o-o

nuvolino

Gregario
14 Giugno 2009
540
1
sirtori (LC)
Visita sito
Bici
kuota kryon 2015
[it] La novità farà felice voi e la vostra bicicletta

[en] This new addition will make you & your road-bike happy!

[de] Diese Neuheit wird euch und eurem Bike besonders gefallen!

probabilmente parcheggio nel campo

e questo in teoria il gilet, foto fatta a cicloturismo

Allegati

• foto.jpg
    foto.jpg
    39,3 KB · Visite: 92
Ultima modifica:

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Comodissimo ed economicissimo. Non chiedetemi il nome poiché e' un eccezzione x me dato che sono 4 anni che vado li. Adesso accetta minimo 3 giorni. Ma comunque come già detto basta attendere gli ultimi 20 giorni e si trova ovunque

ilgurzo

Gregario
21 Agosto 2008
681
18
Arquata scrivia (AL)
Visita sito
Bici
colnago EPS Campagnolo Centaur Campagnolo Eurus
Attendi con tranquillità, non fidarti di quello che dicono i siti che indicno alloggi a 10 km minimo da corvara.
telefona a tutti gli hotel , in tutti i paesini intorno Lavilla , San cassiano, e colfosco!

Penso pero che 2 giorni è il minimo perchè a meno che tu non sia di li vicino partire alle 1700 stanchi morti conviene partir lunedì!

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Non ho detto di essere un ottimo cliente. E' che io abito a 1h 45' da corvara quindi andare su x 2/3 giorni non me ne frega niente. Io sono sempre arrivato il sabato mattina e ripartito la domenica dopo la gara. Se uno vuol farsi una settimana a corvara padrone di farlo. Dove vado io mi hanno permesso di prenotare x un giorno ancora 4'anni fa e da allora ho sempre fatto così

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Non ho detto di essere un ottimo cliente. E' che io abito a 1h 45' da corvara quindi andare su x 2/3 giorni non me ne frega niente. Io sono sempre arrivato il sabato mattina e ripartito la domenica dopo la gara. Se uno vuol farsi una settimana a corvara padrone di farlo. Dove vado io mi hanno permesso di prenotare x un giorno ancora 4'anni fa e da allora ho sempre fatto così
Sei stato fortunato a trovare un albergatore così accondiscendente. Di solito una sola notte la si concede solo gli ultimissimi giorni, dopo che non c'è più possibilità di dare la stanza per più notti. Fissare 2 mesi prima, una stanza per una sola notte, in un contesto come quello della MDD, è illogico ed anticommerciale...ed è una regola che vale ovunque!

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Sei stato fortunato a trovare un albergatore così accondiscendente. Di solito una sola notte la si concede solo gli ultimissimi giorni, dopo che non c'è più possibilità di dare la stanza per più notti. Fissare 2 mesi prima, una stanza per una sola notte, in un contesto come quello della MDD, è illogico ed anticommerciale...ed è una regola che vale ovunque!
Relativamente. Come lo sappiamo noi che gli ultimi giorni si trova, così lo sanno loro che non riusciranno a riempire tutto. Dunque, in qualche caso di cliente assiduo, che già sanno che non gli dà problemi nel pagamento e/o nelle condizioni con cui lascia la stanza, decidono di fare una eccezione alla loro politica.

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Sono stato da quelle parti non solo in occasione della MDD, e se c'è una cosa che subito si nota è la tendenza a "fidelizzare" il cliente, dunque non mi fa strano che un albergatore che conosce bene l'utente perchè ha soggiornato già lì in altre occasioni, gli consenta una sola notte senza problemi.
L'ano scorso non ebbi grossi problemi a trovar due notti, a Corvara, a poche centinaia di metri dall'arrivo. Quest'anno, scelta diversa: ho preso un pacchetto e saranno, sostanzialmente, le mie vacanze. Ho già contattato l'hotel per fare 5 notti invece di 4...

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Io su tweeter avevo sentito parlare di 500 metri. Pero neanch'io avevo capito se in lunghezza o lunghezza. Penso in lunghezza poiché aggiungere 500 metri di dislivello sarebbe troppo si arriverebbe a 4700m