invece per il completino? Qualcuno sa già come sarà?
ho un indiscrezione...a maniche corte

sono anche io in attesa.....
ma la modifica del percorso dovrebbe riguardare solo il lungo...
possibilità di farla in senso inverso?
invece per il completino? Qualcuno sa già come sarà?

ho un indiscrezione...a maniche corte
sono anche io in attesa.....
ma la modifica del percorso dovrebbe riguardare solo il lungo...
possibilità di farla in senso inverso?

quando sarà possibile prenotare negli hotel per 1/2 notti max?
Gia prenotato x un giorno da 2 mesi.

Gia prenotato x un giorno da 2 mesi.
Sei stato fortunato a trovare un albergatore così accondiscendente. Di solito una sola notte la si concede solo gli ultimissimi giorni, dopo che non c'è più possibilità di dare la stanza per più notti. Fissare 2 mesi prima, una stanza per una sola notte, in un contesto come quello della MDD, è illogico ed anticommerciale...ed è una regola che vale ovunque!Non ho detto di essere un ottimo cliente. E' che io abito a 1h 45' da corvara quindi andare su x 2/3 giorni non me ne frega niente. Io sono sempre arrivato il sabato mattina e ripartito la domenica dopo la gara. Se uno vuol farsi una settimana a corvara padrone di farlo. Dove vado io mi hanno permesso di prenotare x un giorno ancora 4'anni fa e da allora ho sempre fatto così
Relativamente. Come lo sappiamo noi che gli ultimi giorni si trova, così lo sanno loro che non riusciranno a riempire tutto. Dunque, in qualche caso di cliente assiduo, che già sanno che non gli dà problemi nel pagamento e/o nelle condizioni con cui lascia la stanza, decidono di fare una eccezione alla loro politica.Sei stato fortunato a trovare un albergatore così accondiscendente. Di solito una sola notte la si concede solo gli ultimissimi giorni, dopo che non c'è più possibilità di dare la stanza per più notti. Fissare 2 mesi prima, una stanza per una sola notte, in un contesto come quello della MDD, è illogico ed anticommerciale...ed è una regola che vale ovunque!
...ma solo il percorso lungo!Ennesimo indizio fuorviante: il percorso si allunga di 240m
Ennesimo indizio fuorviante: il percorso si allunga di 240m