Prof stagione 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
sarebbe ora che cambiasse squadra, alla sky secondo me il tuo talento è sprecato visto che spesso è costretto a fare da gregario al frullatore d'albione

Tra sprecarlo e perderlo definitivamente alla BMC.... :-x :mrgreen:

C'è di buono che potrà allenarsi parlando in norvegese con Hushovd... o-o

Per dirla col compianto Signor G:

- Dovevo andare in Svizzera!! :doh:
Ci vuol del coraggio per diventar definitivamente vigliacchi... :wacko: :mrgreen:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
xkè alla sky usano la scialappa gt... mentre per le classiche serve la scialappa one day :mrgreen:

la sky è una squadra poco strutturata per le corse di un giorno...e in più boasson hagen per gran parte dell'anno fa il gregario cosa che secondo me gli impedisce di sfruttare al massimo le sue possibilità

sono convinto che in una squadra tipo omega vedremmo ben altre prestazioni di boasson hagen
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
xkè alla sky usano la scialappa gt... mentre per le classiche serve la scialappa one day :mrgreen:

la sky è una squadra poco strutturata per le corse di un giorno...e in più boasson hagen per gran parte dell'anno fa il gregario cosa che secondo me gli impedisce di sfruttare al massimo le sue possibilità

sono convinto che in una squadra tipo omega vedremmo ben altre prestazioni di boasson hagen

Farebbe il gregario di Tom Boonen.... :-x:-x
Senza contare la doppia "oo" nel cognome...

Una scelta di continuità.... :mrgreen:
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
xkè alla sky usano la scialappa gt... mentre per le classiche serve la scialappa one day :mrgreen:

la sky è una squadra poco strutturata per le corse di un giorno...e in più boasson hagen per gran parte dell'anno fa il gregario cosa che secondo me gli impedisce di sfruttare al massimo le sue possibilità

sono convinto che in una squadra tipo omega vedremmo ben altre prestazioni di boasson hagen

Ne sono sicuro anch'io, perchè c'è questo signore. :mrgreen:

ibarguren.jpg
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
avrà fatto uno stampo sui suoi piedi compreso di calze... ma in fatto di traspirabilità la vedo dura... ma senza regolazioni come fà ad indossarle? saranno rigide come il carbonio o comode e flessibili come delle pantofole? ;nonzo%
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
avrà fatto uno stampo sui suoi piedi compreso di calze... ma in fatto di traspirabilità la vedo dura... ma senza regolazioni come fà ad indossarle? saranno rigide come il carbonio o comode e flessibili come delle pantofole? ;nonzo%

sulla comodità non saprei, ma qui si vede la chiusura , le prime avevano addirittura la tacchetta integrata si possono comprare e 2500 euro e pesano 95 gr l'una

1395213113607-1kglgapjbg4kq-500-70.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.