sarebbe ora che cambiasse squadra, alla sky secondo me il tuo talento è sprecato visto che spesso è costretto a fare da gregario al frullatore d'albione
sarebbe ora che cambiasse squadra, alla sky secondo me il tuo talento è sprecato visto che spesso è costretto a fare da gregario al frullatore d'albione


sarebbe ora che cambiasse squadra, alla sky secondo me il tuo talento è sprecato visto che spesso è costretto a fare da gregario al frullatore d'albione
Quoto,Boasson Hagen nelle corse oltre i 200km scompare sempre...Froome alle Classiche non c'era ne' quest'anno ne' gli anni scorsi e lui nonostante molte volte sia partito come Capitano ha combinato poco.
xkè alla sky usano la scialappa gt... mentre per le classiche serve la scialappa one day
la sky è una squadra poco strutturata per le corse di un giorno...e in più boasson hagen per gran parte dell'anno fa il gregario cosa che secondo me gli impedisce di sfruttare al massimo le sue possibilità
sono convinto che in una squadra tipo omega vedremmo ben altre prestazioni di boasson hagen


Farebbe il gregario di Tom Boonen....
Senza contare la doppia "oo" nel cognome...
Una scelta di continuità....![]()
xkè alla sky usano la scialappa gt... mentre per le classiche serve la scialappa one day
la sky è una squadra poco strutturata per le corse di un giorno...e in più boasson hagen per gran parte dell'anno fa il gregario cosa che secondo me gli impedisce di sfruttare al massimo le sue possibilità
sono convinto che in una squadra tipo omega vedremmo ben altre prestazioni di boasson hagen


avrà fatto uno stampo sui suoi piedi compreso di calze... ma in fatto di traspirabilità la vedo dura... ma senza regolazioni come fà ad indossarle? saranno rigide come il carbonio o comode e flessibili come delle pantofole?![]()
:bleah: :bleah:avrà fatto uno stampo sui suoi piedi compreso di calze... ma in fatto di traspirabilità la vedo dura... ma senza regolazioni come fà ad indossarle? saranno rigide come il carbonio o comode e flessibili come delle pantofole?![]()