Voglia insaziabile di dolce help!

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
Invece a me capita solo la sera dopo cenato...mi si scatena ha voglia insaziabile di dolce...

Qualsiasi cosa che contenga cioccolato e zucchero me lo divoro...

Poi dopo mangiato faccio come il coccodrillo:wacko:

PS.

In nemmeno un mese ho preso 1.5kg:cry:

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
se ti fai le canne potrebbe essere fame chimica, capita:==:==io da quando sono vegano ne mangio pochi e quelli vegan ingrassano meno se non ne mangi in quantità industrialeo-oo-o

:mrgreen::mrgreen: ahah bei tempi quelli della chimica quando mi mangiavo una pizza xl con kebab + kebab maxi a parte, o sacco di doria intero con circa 30 pacchetti ahaha

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
Comunque non e' che ci stia male con questo chiletto e mezzo che ho preso...
Pero' ho l'impressione e sensazione che se incomincio ad andare di questo passo ingrassero' sempre più'...

Ed io non ci voglio più' arrivare a pesare come a luglio scorso...

Oggi e' stato l'ultimo giorno che mi sono concesso l'ultimo sgarro...

Da domani STOP!

Incomincio a mangiare di nuovo sano e pulito:cassius:

Tra un mese ritornerò' a pesare di nuovo 74kg:mrgreen:

Mi sono deciso...

Buone pedalate...

wilcol

Pedivella
15 Aprile 2014
372
5
Brescia Chiesanuova
Visita sito
Bici
Acciaio e carbonio
Pero' ho l'impressione e sensazione che se incomincio ad andare di questo passo ingrassero' sempre più'...

Da domani STOP!

Mi sono deciso...

Buone pedalate...

Vai Saetta!!!

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Da domani STOP!

Mi sono deciso...

Buone pedalate...

Questa frase mi suona famigliare:mrgreen:

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.004
3.614
Visita sito
Bici
TREK
Invece a me capita solo la sera dopo cenato...mi si scatena ha voglia insaziabile di dolce...

Qualsiasi cosa che contenga cioccolato e zucchero me lo divoro...

Poi dopo mangiato faccio come il coccodrillo:wacko:

PS.

In nemmeno un mese ho preso 1.5kg:cry:

Idem, qualsiasi cosa dolce, soprattutto cioccolato. Cacaodipendente.

Sergius

Apprendista Velocista
3 Agosto 2007
1.738
51
Palermo
Visita sito

purtroppo e' cosi'. prevenire e' meglio che curare ;-)
Un piccolo trucco, quando ti viene voglia di dolci, e' lavarsi i denti. Il sapore del dentifricio dovrebbe bloccare il desiderio di mettere in bocca cioccolata, creme e quant'altro.
Prova, male non ti fa' ;-)

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
purtroppo e' cosi'. prevenire e' meglio che curare ;-)
Un piccolo trucco, quando ti viene voglia di dolci, e' lavarsi i denti. Il sapore del dentifricio dovrebbe bloccare il desiderio di mettere in bocca cioccolata, creme e quant'altro.
Prova, male non ti fa' ;-)

Ci avevo provato,ma non e' bastato:mrgreen: cmq da oggi cerco di rimmettermi in carreggiata dopo ieri.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Ci avevo provato,ma non e' bastato:mrgreen: cmq da oggi cerco di rimmettermi in carreggiata dopo ieri.

Scommetto che ti sei mangiato anche il dentifricio :mrgreen:

Il carbo craving è sempre in agguato quando siamo particolarmente stanchi (eccessiva produzione di cortisolo e bisogno di zuccheri veloci per contrastarlo), stressati o perchè mangiamo male o pochi carboidrati in generale o poche calorie totali.

Quando mi capita capisco subito che: o sono "sovrallenato" oppure "stressato" allora cerco di non appoggiare solo su zuccheri semplici (cioccolato per lo più) ma cerco di fare pasti un po più abbondanti di carboidrati complessi e frutta.....poi sorpattutto riposo e cerco il relax ma non davanti alla dispensa :mrgreen:.

Ultima modifica:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
]Scommetto che ti sei mangiato anche il dentifricio :mrgreen:
[/B]
Il carbo craving è sempre in agguato quando siamo particolarmente stanchi (eccessiva produzione di cortisolo e bisogno di zuccheri veloci per contrastarlo), stressati o perchè mangiamo male o pochi carboidrati in generale o poche calorie totali.

Quando mi capita capisco subito che: o sono "sovrallenato" oppure "stressato" allora cerco di non appoggiare solo su zuccheri semplici (cioccolato per lo più) ma cerco di fare pasti un po più abbondanti di carboidrati complessi e frutta.....poi sorpattutto riposo e cerco il relax ma non davanti alla dispensa :mrgreen:.

No ma ci mancava poco:mrgreen:

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.519
3.516
Visita sito
Scommetto che ti sei mangiato anche il dentifricio :mrgreen:

Cmq, a parte il craving sacrosanto, non capisco la preoccupazione di Mardok, pesa 55 kg. sì e no, ha la tendenza a perdere peso, di calorie è meglio che ne butti dentro se vuole fare sport di endurance.

Cioè Andrea, perché dovresti limitarti?!? Non hai molto da spartire con chi sgarra e prende 1 kg., 1 kg. e mezzo in men che non si dica... :wacko:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Cmq, a parte il craving sacrosanto, non capisco la preoccupazione di Mardok, pesa 55 kg. sì e no, ha la tendenza a perdere peso, di calorie è meglio che ne butti dentro se vuole fare sport di endurance.

Cioè Andrea, perché dovresti limitarti?!? Non hai molto da spartire con chi sgarra e prende 1 kg., 1 kg. e mezzo in men che non si dica... :wacko:

Perche' quelle porcate capitano sempre verso le 22 e poi mi vado a letto ingolfato duro.