Adesso capisco cosa erano quelle strane sigarette che mi facevano fumare al liceo...![]()
oppure anche nella pipa......ma qui siamo tremendamente OT....
wil erano truccate, 4 x non siamo cosi ot, è fame chimica ingrassi di bestia
Adesso capisco cosa erano quelle strane sigarette che mi facevano fumare al liceo...![]()
oppure anche nella pipa......ma qui siamo tremendamente OT....

Invece a me capita solo la sera dopo cenato...mi si scatena ha voglia insaziabile di dolce...
Qualsiasi cosa che contenga cioccolato e zucchero me lo divoro...
Poi dopo mangiato faccio come il coccodrillo
PS.
In nemmeno un mese ho preso 1.5kg![]()
se ti fai le canne potrebbe essere fame chimica, capitaio da quando sono vegano ne mangio pochi e quelli vegan ingrassano meno se non ne mangi in quantità industriale
![]()

se ti fai le canne potrebbe essere fame chimica, capitaio da quando sono vegano ne mangio pochi e quelli vegan ingrassano meno se non ne mangi in quantità industriale
![]()
La stessa cosa e' capitata anche a me!
E dal periodo pasquale che ho incominciato con sta voglia frenetica di dolci...
Boo!!!
Forse sara' il periodo...
L'importante e' che passi...![]()

Comunque non e' che ci stia male con questo chiletto e mezzo che ho preso...
Pero' ho l'impressione e sensazione che se incomincio ad andare di questo passo ingrassero' sempre più'...
Ed io non ci voglio più' arrivare a pesare come a luglio scorso...
Oggi e' stato l'ultimo giorno che mi sono concesso l'ultimo sgarro...
Da domani STOP!
Incomincio a mangiare di nuovo sano e pulito
Tra un mese ritornerò' a pesare di nuovo 74kg
Mi sono deciso...
Buone pedalate...
Comunque non e' che ci stia male con questo chiletto e mezzo che ho preso...
Pero' ho l'impressione e sensazione che se incomincio ad andare di questo passo ingrassero' sempre più'...
Ed io non ci voglio più' arrivare a pesare come a luglio scorso...
Oggi e' stato l'ultimo giorno che mi sono concesso l'ultimo sgarro...
Da domani STOP!
Incomincio a mangiare di nuovo sano e pulito
Tra un mese ritornerò' a pesare di nuovo 74kg
Mi sono deciso...
Buone pedalate...
Invece a me capita solo la sera dopo cenato...mi si scatena ha voglia insaziabile di dolce...
Qualsiasi cosa che contenga cioccolato e zucchero me lo divoro...
Poi dopo mangiato faccio come il coccodrillo
PS.
In nemmeno un mese ho preso 1.5kg![]()
purtroppo e' cosi'. prevenire e' meglio che curare
Un piccolo trucco, quando ti viene voglia di dolci, e' lavarsi i denti. Il sapore del dentifricio dovrebbe bloccare il desiderio di mettere in bocca cioccolata, creme e quant'altro.
Prova, male non ti fa'![]()
Ci avevo provato,ma non e' bastatocmq da oggi cerco di rimmettermi in carreggiata dopo ieri.
]Scommetto che ti sei mangiato anche il dentifricio
[/B]
Il carbo craving è sempre in agguato quando siamo particolarmente stanchi (eccessiva produzione di cortisolo e bisogno di zuccheri veloci per contrastarlo), stressati o perchè mangiamo male o pochi carboidrati in generale o poche calorie totali.
Quando mi capita capisco subito che: o sono "sovrallenato" oppure "stressato" allora cerco di non appoggiare solo su zuccheri semplici (cioccolato per lo più) ma cerco di fare pasti un po più abbondanti di carboidrati complessi e frutta.....poi sorpattutto riposo e cerco il relax ma non davanti alla dispensa.
Scommetto che ti sei mangiato anche il dentifricio
Il carbo craving è sempre in agguato quando siamo particolarmente stanchi (eccessiva produzione di cortisolo e bisogno di zuccheri veloci per contrastarlo), stressati o perchè mangiamo male o pochi carboidrati in generale o poche calorie totali.
Quando mi capita capisco subito che: o sono "sovrallenato" oppure "stressato" allora cerco di non appoggiare solo su zuccheri semplici (cioccolato per lo più) ma cerco di fare pasti un po più abbondanti di carboidrati complessi e frutta.....poi sorpattutto riposo e cerco il relax ma non davanti alla dispensa.

Cmq, a parte il craving sacrosanto, non capisco la preoccupazione di Mardok, pesa 55 kg. sì e no, ha la tendenza a perdere peso, di calorie è meglio che ne butti dentro se vuole fare sport di endurance.
Cioè Andrea, perché dovresti limitarti?!? Non hai molto da spartire con chi sgarra e prende 1 kg., 1 kg. e mezzo in men che non si dica...![]()