ascia69
Apprendista Velocista
Non è il giro che si è fatto lo scorso anno sotto la pioggia?Piatto piatto piatto...a parte un dislivello nella parte nuova della bretella appena fatta...

Non è il giro che si è fatto lo scorso anno sotto la pioggia?Piatto piatto piatto...a parte un dislivello nella parte nuova della bretella appena fatta...

Non è il giro che si è fatto lo scorso anno sotto la pioggia?![]()
Grazie.....il passaggio a livello quindi non si fa più mi pare di capire....No, non si gira più dove c'è la fabbrica ma si va sino quasi a Serravalle e si passa per una strada nuova asfaltata di recente
Grazie.....il passaggio a livello quindi non si fa più mi pare di capire....
Capito grazie milleSi quello si fa...la svolta diversa che diceva Beppe e quella dopo la partenza, dopo il ponte sullo Scrivia, invece di andare a destra si va a sinistra...

Capito grazie mille![]()
dai oramai avete detto tutto ditemi anche quanti km è a giro
dai oramai avete detto tutto ditemi anche quanti km è a giro
15,5 km... Se vuoi ti dico anche chi vince...
dai siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Però a pensarci potrebbero essere 21...per tre giri..

Qualcuno della jolly
la jolly sembra una squadra prof pro tour
Qualcuno della jolly
la jolly sembra una squadra prof pro tour
Vanno forte i ragazzi...e questa volta purtroppo Beppe non avrà il supporto di noi vecchietti...
intendo il gp dei salassi
Il presidente della Costante Girardengo mi risponde via sms alla richiesta su altri enti, relativamente alla partenza della gara di Cassano:
"...è una gara ACSI, valgono le regole di tutte le altre gare..."
LO prendo per un si.
In merito alla questione percorso, per tagliare la testa al toro, direi che non è un "piattone" classicamente inteso, cioè zero dislivello. Può essere paragonato a quello di Silvano, salita S. Giacomo esclusa; 2 cavalcavia, qualche falso piano o strappetto...tutto da scoprire il nuovo tratto inserito, 3-400 metri al 3-4% che però si affrontano dopo la svolta a destra della rotonda...magari in gara non ci accorgeremo nemmeno di farla, magari la ripartenza invece si farà sentire...