Gare amatoriali in Piemonte 2014

battagliola

Novellino
4 Giugno 2012
74
0
Visita sito
Bici
BDC
Il manto stradale della gara di silvano d'orba era imbarazzante....non si può correre a 42-43 di media sulle delle strade del genere. C'era addirittura un pezzo sterrato con pietre e ghiaia che riempiva i 3/4 della strada. Risultato: tubolare squarciato...

Allegati

• IMG_20140503_162055.jpg
    IMG_20140503_162055.jpg
    84,5 KB · Visite: 50

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
Si infatti,dovevano darli a noi x i danni ..a me è andata benea ne ho sentiti 2 o 3 esplodere di tubolari..se non asfaltano un altr'anno non si fa più

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Ma la classifica dove la mettono?

Non la mettono..ad Alessandria funziona così .......comunque a parte il pezzo che dalla saiwa portava a capriata,che poi è il percorso storico e classico di Silvano ,non mi pare che il percorso fosse così disastrato...nei tratti brutti c'era personale che indicava la giusta via da seguire....certo se avessero fatto il giro largo di predosa la corsa avrebbe assunto un altra caratteristica ...perché con tre giri si andava a più di 90 km e cambiava la musica....

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
Non la mettono..ad Alessandria funziona così .......comunque a parte il pezzo che dalla saiwa portava a capriata,che poi è il percorso storico e classico di Silvano ,non mi pare che il percorso fosse così disastrato...nei tratti brutti c'era personale che indicava la giusta via da seguire....certo se avessero fatto il giro largo di predosa la corsa avrebbe assunto un altra caratteristica ...perché con tre giri si andava a più di 90 km e cambiava la musica....

sono d'accordo. A parte i due metri davvero brutti, tutto il resto del circuito era quasi perfetto. Presidiato bene. Garetta sempre divertente, avercene tante altre tanto piu' cosi' vicino a casa...

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron
sono d'accordo. A parte i due metri davvero brutti, tutto il resto del circuito era quasi perfetto. Presidiato bene. Garetta sempre divertente, avercene tante altre tanto piu' cosi' vicino a casa...

ciao brio ,non sapevo che c eri così ci conoscevamo

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
Ho dato tutto per agganciarti quando avevi allungato negli ultimi km prima dell'arrivo ma poi sono arrivati da dietro e non era una situazione troppo comoda per conoscerci...alla prossima!! anche ieri sei stato il solito leone! ciAo

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron
Ho dato tutto per agganciarti quando avevi allungato negli ultimi km prima dell'arrivo ma poi sono arrivati da dietro e non era una situazione troppo comoda per conoscerci...alla prossima!! anche ieri sei stato il solito leone! ciAo

e come spesso accade poi non concludo molto ...ma ieri ho speso tanto e ho corso un pò in preparazione dell italiano crono di sabato prox ..poi quando è andata via la fuga non mi sono dannato più troppo perché c era dentro il mio compagno . o-oo-o

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS

Nuovo percorso: da Cassano non si svolta per la strada vecchia di Novi, ma si prosegue verso Serravalle; si arriva alla rotonda nuova e si prende la strada appena aperta per Novi ligure (larga, appena asfaltata), segnalo alla ripartenza dalla rotonda strappetto di 3-400 metri con pendenza tra il 3-4%. Niente di che, non ho idea che difficoltà possa rappresentare in gara, certo che lo si affronta non in velocità ma dopo la ripartenza dalla curva.

Solito rinfresco alla fine....o-o