DOMENICA 4 MAGGIO gara ad OGLIANICO (to)
3 ° tappa del giro del Canavese
3 ° tappa del giro del Canavese
Qualcuno conosce il circuito di domenica prossima a Villanova di Mondovì?piatto?
No....niente di mortale...ma è mosso....uno strappetto dopo una discesa e poi un po' di su e giù...e li il vento non manca mai
qualcuno riesce a postare il volantino di Silvano d'orba
Leggo solo ora..se può ancora servire
Si infatti,dovevano darli a noi x i danni ..a me è andata benea ne ho sentiti 2 o 3 esplodere di tubolari..se non asfaltano un altr'anno non si fa più
Quoto in pieno! Ieri ogni tanto si sentiva un fucilata! Comunque l'anno prossimo vengo con la mountain tanto con le ruote da 29 ci sto lo stesso...

Ma la classifica dove la mettono?
Non la mettono..ad Alessandria funziona così .......comunque a parte il pezzo che dalla saiwa portava a capriata,che poi è il percorso storico e classico di Silvano ,non mi pare che il percorso fosse così disastrato...nei tratti brutti c'era personale che indicava la giusta via da seguire....certo se avessero fatto il giro largo di predosa la corsa avrebbe assunto un altra caratteristica ...perché con tre giri si andava a più di 90 km e cambiava la musica....
sono d'accordo. A parte i due metri davvero brutti, tutto il resto del circuito era quasi perfetto. Presidiato bene. Garetta sempre divertente, avercene tante altre tanto piu' cosi' vicino a casa...
sono d'accordo. A parte i due metri davvero brutti, tutto il resto del circuito era quasi perfetto. Presidiato bene. Garetta sempre divertente, avercene tante altre tanto piu' cosi' vicino a casa...
Ho dato tutto per agganciarti quando avevi allungato negli ultimi km prima dell'arrivo ma poi sono arrivati da dietro e non era una situazione troppo comoda per conoscerci...alla prossima!! anche ieri sei stato il solito leone! ciAo

e come spesso accade poi non concludo molto ...ma ieri ho speso tanto e ho corso un pò in preparazione dell italiano crono di sabato prox ..poi quando è andata via la fuga non mi sono dannato più troppo perché c era dentro il mio compagno .![]()
Pronti