Perche' siamo soggetti alle informazioni che arrivano dalle riviste e settori specializzati del settore. Ci facciamo condizionare dai test che loro fanno su banco e con dei macchinari specifici. Differenze non ce sono sostanzialmente. E di brutto incide la geometrie del telaio, che ci fa sembrare lo stesso piu comodo, piu reattivo, rispetto ad un altro.
Sarebbe bello poter pedalare bendati....
E ci aggiungerei le ruote, che al 90% svolgono il compito di assorbire e trasmettere le vibrazioni. Per avere un giudizio sui telai bisogna provarli con le stesse ruote altrimenti il giudizio ne esce falsato.
