Donne in bdc

defiant17

Novellino
23 Novembre 2013
99
10
Sergy ( Francia)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Da giorni cielo coperto e pioggia intermittente, incluso il primo maggio. Mi sono dedicata alla pulizia delle bici e poi pomeriggio e sera con i colleghi/amici del gruppo di lavoro alla festa di compleanno per i 4 anni del figlio di un collega: 10 ore giocando con il bimbo, bevendo e mangiando. Anche oggi molto vento, pioggia con sole ad intermittenza; mi dedico alle pulizie ed un po' di lavoro. Buon sabato!
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.424
Visita sito
Bici
Orbea
Ciao a tutte
Qui in versiglia ha piovuto due giorni ... ieri fatto girettino visto che dopo nemmeno 10 km ha cominciato a diluviare forte tutto bombo bagnato infangato fortuna ho portato due paia di scarpe mtb

[MENTION=19187]osso[/MENTION] complimenti per la gf

[MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] bene per la pedalata. Noi ci siamo iscritti alla gf di Padova

Domani Gf e speriamo non ci sia troppo fango
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
[MENTION=63288]defiant17[/MENTION] anche giocare con i bambini è faticoso!!

[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] buona fortuna per la gran fondo

oggi per me la giornata inizia male, è dal giro del 1 maggio che ho un dolore al ginocchio, quindi oggi la mia uscita è saltata!!

Però c'è il sole, e la previsione di un ottimo pomeriggio :mrgreen:con il mio compagno, quindi stamattina mi occuperò dei fornelli e della pulizia della casa..;nonzo%
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.424
Visita sito
Bici
Orbea
Buongiorno

ieri in mtb poteva andare meglio ... tanto tanto tanto fango salite in coda a piedi discese in coda a piedi :wacko:
mio marito ha sperato che facessi il corto perché più avanti era ancora peggio da togliere il fango dagli ingranaggi che non giravano più
in effetti con dispiacere ho fatto il corto condizione pessima però i posti molto belli

certo è che preferisco la bdc :mrgreen:
comunque in salita su rampe al 20% ho sorpassato un sacco di maschietti o-o per poi essere ripresa in discesa :wacko:
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Buongiorno

ieri in mtb poteva andare meglio ... tanto tanto tanto fango salite in coda a piedi discese in coda a piedi :wacko:
mio marito ha sperato che facessi il corto perché più avanti era ancora peggio da togliere il fango dagli ingranaggi che non giravano più
in effetti con dispiacere ho fatto il corto condizione pessima però i posti molto belli

certo è che preferisco la bdc :mrgreen:
comunque in salita su rampe al 20% ho sorpassato un sacco di maschietti o-o per poi essere ripresa in discesa :wacko:

Complimenti viste poi anche le condizioni del percorso o-o o-o
Io pure in salita li passo un po' di maschietti :mrgreen: e quest' anno anche qualcuno di piu' pure in discesa, basta prenderci un po' piu' la mano in discesa, anche se in mtb non sono affatto pratica e non so proprio come me la caverei :wacko: :mrgreen: ma ormai penso sia troppo tardi per imparare alla mia eta' :cry :mrgreen:
Alla Dieci Colli in alcune discese pero' ci sarebbe voluto la bici da mtb :wacko: :cassius: :wacko: :cry :cry: :mrgreen:
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Buongiorno

ieri in mtb poteva andare meglio ... tanto tanto tanto fango salite in coda a piedi discese in coda a piedi :wacko:
mio marito ha sperato che facessi il corto perché più avanti era ancora peggio da togliere il fango dagli ingranaggi che non giravano più
in effetti con dispiacere ho fatto il corto condizione pessima però i posti molto belli

certo è che preferisco la bdc :mrgreen:
comunque in salita su rampe al 20% ho sorpassato un sacco di maschietti o-o per poi essere ripresa in discesa :wacko:

complimenti per essere arrivata in fondo!

[MENTION=19187]osso[/MENTION] complimenti anche a te! Le strade erano leggermente dissestate?
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
complimenti per essere arrivata in fondo!

[MENTION=19187]osso[/MENTION] complimenti anche a te! Le strade erano leggermente dissestate?

Leggermente e' un po' riduttivo, ma il giro era lungo 153 km. percio' probabilmente hanno dovuto farci passare su molte stradine secondarie ( causa permessi ) e queste erano abbastanza dissestate, specialmente le discese strette e con numerose buche. Purtroppo una manifestazione cosi' avra' avuto dei costi notevoli oltre a numerosi permessi per chiudere o monitorare ogni incrocio percio' l'alternativa era di passare in buona partein strade secondarie.
Come GF, a parte il manto stradale, e' stata ben organizzata ogni incrocio aveva il volontario o il personale delle forze dell'ordine che bloccava il traffico al passaggio dei ciclisti e questo quando sono passata io che ero dopo la macchina di fine gara :mrgreen: :mrgreen: anche l'assistenza era numerosa per mia fortuna, mi ha salvato dal rimanere smarrita su un colle bolognese :wacko:
 

defiant17

Novellino
23 Novembre 2013
99
10
Sergy ( Francia)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Complimenti [MENTION=19187]osso[/MENTION] e [MENTION=62622]trillivi[/MENTION]! Dev'essere emozionante e soddisfacente arrivare in fondo.
Questa mattina sono riuscita finalmente a farmi un'oretta in bici prima di andare al lavoro, niente di che, ma spero possa essere la prima di tante uscite mattutine :).
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Complimenti [MENTION=19187]osso[/MENTION] e [MENTION=62622]trillivi[/MENTION]! Dev'essere emozionante e soddisfacente arrivare in fondo.
Questa mattina sono riuscita finalmente a farmi un'oretta in bici prima di andare al lavoro, niente di che, ma spero possa essere la prima di tante uscite mattutine :).

Brava, complimenti ora le temperature sono gradevoli anche al mattino presto :) buone pedalate!!!
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.424
Visita sito
Bici
Orbea
Buongiorno a tutte :mrgreen:
finalmente pc nuovo e riesco ad accedere

Ieri uscita in bici ... la gamba non girava ... ho fatto 2 salite su 4 stanca e mi è pure venuto un male cane al ginocchio, stamattina zoppico :wacko: legamento collaterale ti faccio compagnia @beatricepd
@defiant17 brava che riesci a pedalare al mattino presto @osso io ho fatto quasi tutta la gara in mtb con la mtb/scopa :mrgreen::mrgreen: mi aspettava in tutte le discese mi diceva già cosa c'era dopo se ripido fangoso o meno insomma mi sono divertita mi ha fatto compagnia

[MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] ma sul cell che programma usi per la traccia gps ... ieri runtastic ha tenuto conto solo del tempo e zero km zero altimetria
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Buongiorno a tutte :mrgreen:
finalmente pc nuovo e riesco ad accedere

Ieri uscita in bici ... la gamba non girava ... ho fatto 2 salite su 4 stanca e mi è pure venuto un male cane al ginocchio, stamattina zoppico :wacko: legamento collaterale ti faccio compagnia @beatricepd
@defiant17 brava che riesci a pedalare al mattino presto @osso io ho fatto quasi tutta la gara in mtb con la mtb/scopa :mrgreen::mrgreen: mi aspettava in tutte le discese mi diceva già cosa c'era dopo se ripido fangoso o meno insomma mi sono divertita mi ha fatto compagnia

[MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] ma sul cell che programma usi per la traccia gps ... ieri runtastic ha tenuto conto solo del tempo e zero km zero altimetria

io niente bici, il ginocchio fa ancora male e oggi vediamo se riesco ad uscire almeno un' oretta nel tardo pomeriggio.

[MENTION=63288]defiant17[/MENTION] pedalare al mattino non è da tutti
[MENTION=19187]osso[/MENTION] per fortuna non c'ero, sarebbe stato davvero traumatico discese+ buche= panico!

per il cellulare uso runstatic road sbaglia leggermente i km e sul dislivello non ne sono per niente sicura però in fin dei conti non è male (Non so perchè ma importando le tracce sul training camp qui sul forum il dislivello aumenta di molto)

Altrimenti uso l' app del training camp del forum (che ha anche la possibilità di vederti live) nessuna è precisa, ma un ciclocomputer gps costa troppo!:wacko:

Oggi mi balenava una cosa in testa: sono l' unica a cui non interessa assolutamente i propri tempi,della media ecc, non ha nessun interesse per gareggiare ma semplicemente ama andare in bici ? a volte mi sento un pesce fuor d' acqua...tutti che parlano di gare ecc, per me il bello è pedalare (ancora meglio in posti mai visti)

Alla Gran fondo di Padova ci sarò ma non partecipo, non è nel mio spirito e sarei dietro al carro scopa quindi tanto vale!
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.424
Visita sito
Bici
Orbea
ciclocomputer con gps costa decisamente troppo e quello che ho ora senza gps l'ho preso da poco e mi scoccia cambiarlo

e me i tempi le medie i dislivelli mi interessano per vedere i miglioramenti
per le GF prima non mi interessavano affatto ma dopo aver fatto la prima del tempo poco me frega ma mi divento conosco gente e faccio quel che posso
se guardassi alla classifica domenica avrei dovuto buttar giù la bici bel primo fosso :mrgreen:
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.424
Visita sito
Bici
Orbea
tornando alle SELLE :wacko:

allora con o senza slip non cambia nulla
sulla bici nuova ho una fizik airone, a detta di tutto sella meravigliosa, peccato io debba inclinarla in avanti del tutto per non soffrire e così non va bene
ieri sono uscita con una sella San Marco con buco piccolo in mezzo e devo dire che davanti mi sono salvata ma dietro era troppo larga e ho pedalato con lo sciatico per tutto il tempo che facema male
ieri sera mi sono fatta montare una Sella Italia senza buco SLR
ma guardando il sito devo trovare dove provare questa sella http://www.selleitalia.com/pdf/SLR-Flow.pdf
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.424
Visita sito
Bici
Orbea
io niente bici, il ginocchio fa ancora male e oggi vediamo se riesco ad uscire almeno un' oretta nel tardo pomeriggio.

@defiant17 pedalare al mattino non è da tutti
@osso per fortuna non c'ero, sarebbe stato davvero traumatico discese+ buche= panico!

per il cellulare uso runstatic road sbaglia leggermente i km e sul dislivello non ne sono per niente sicura però in fin dei conti non è male (Non so perchè ma importando le tracce sul training camp qui sul forum il dislivello aumenta di molto)

Altrimenti uso l' app del training camp del forum (che ha anche la possibilità di vederti live) nessuna è precisa, ma un ciclocomputer gps costa troppo!:wacko:

Oggi mi balenava una cosa in testa: sono l' unica a cui non interessa assolutamente i propri tempi,della media ecc, non ha nessun interesse per gareggiare ma semplicemente ama andare in bici ? a volte mi sento un pesce fuor d' acqua...tutti che parlano di gare ecc, per me il bello è pedalare (ancora meglio in posti mai visti)

Alla Gran fondo di Padova ci sarò ma non partecipo, non è nel mio spirito e sarei dietro al carro scopa quindi tanto vale!

a me alla 3 Laghi il carro scopa mi aveva già superata alla prima salita :mrgreen::mrgreen:
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
io niente bici, il ginocchio fa ancora male e oggi vediamo se riesco ad uscire almeno un' oretta nel tardo pomeriggio.

[MENTION=63288]defiant17[/MENTION] pedalare al mattino non è da tutti
[MENTION=19187]osso[/MENTION] per fortuna non c'ero, sarebbe stato davvero traumatico discese+ buche= panico!

per il cellulare uso runstatic road sbaglia leggermente i km e sul dislivello non ne sono per niente sicura però in fin dei conti non è male (Non so perchè ma importando le tracce sul training camp qui sul forum il dislivello aumenta di molto)

Altrimenti uso l' app del training camp del forum (che ha anche la possibilità di vederti live) nessuna è precisa, ma un ciclocomputer gps costa troppo!:wacko:

Oggi mi balenava una cosa in testa: sono l' unica a cui non interessa assolutamente i propri tempi,della media ecc, non ha nessun interesse per gareggiare ma semplicemente ama andare in bici ? a volte mi sento un pesce fuor d' acqua...tutti che parlano di gare ecc, per me il bello è pedalare (ancora meglio in posti mai visti)

Alla Gran fondo di Padova ci sarò ma non partecipo, non è nel mio spirito e sarei dietro al carro scopa quindi tanto vale!


Io scarico i dati su strava, non mi interessa fare record o guardare come vanno le altre, li scarico soprattutto per veedere i miei miglioramenti su salite o percorsi che solitamente faccio, certamente a seconda se li ho fatti a tutta o in relax.
Per le GF anche io non volevo farle, ma vedo che mi diverto, alla Dieci Colli ho scoperto di aver fatto settima quando ero quasi a casa che mi hanno messaggiato ed hanno guardato le classifiche, io non le avevo neanche guardate :mrgreen:
La gara la faccio tra me stessa, il fine e' riuscire ad arrivare ed in particolar modo sara' cosi' alla Marmotte e all'Oetzaler, e' una sfida tra me stessa non certo con altre, questo potrei farlo se seguissi un programma specifico di allenamento ma visto che pedalo cosi' a seconda con chi vado e del tempo a disposizione, mi interessa arrivare in fondo divertendomi ma cercando di mettercela tutta pero' :mrgreen:
Secondo me sbagli a non provare, mica devi fare i percorsi lunghi basta iniziare con i corti vedrai che ti diverti, intanto qualcuno che va al tuo passo lo trovi sicuramente sempre. o-o
 
  • Mi piace
Reactions: freeroad

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Io scarico i dati su strava, non mi interessa fare record o guardare come vanno le altre, li scarico soprattutto per veedere i miei miglioramenti su salite o percorsi che solitamente faccio, certamente a seconda se li ho fatti a tutta o in relax.
Per le GF anche io non volevo farle, ma vedo che mi diverto, alla Dieci Colli ho scoperto di aver fatto settima quando ero quasi a casa che mi hanno messaggiato ed hanno guardato le classifiche, io non le avevo neanche guardate :mrgreen:
La gara la faccio tra me stessa, il fine e' riuscire ad arrivare ed in particolar modo sara' cosi' alla Marmotte e all'Oetzaler, e' una sfida tra me stessa non certo con altre, questo potrei farlo se seguissi un programma specifico di allenamento ma visto che pedalo cosi' a seconda con chi vado e del tempo a disposizione, mi interessa arrivare in fondo divertendomi ma cercando di mettercela tutta pero' :mrgreen:
Secondo me sbagli a non provare, mica devi fare i percorsi lunghi basta iniziare con i corti vedrai che ti diverti, intanto qualcuno che va al tuo passo lo trovi sicuramente sempre. o-o

Volevo provare di qualcosa "non competitivo" tipo cicloturistico...poi per le granfondo vedremo! Forse ne vale la pena provare...di certo non per fare classifica! [MENTION=62622]trillivi[/MENTION] secondo me il miglior modo per trovare la sella giusta è provare ci sn rivenditori che hanno le selle test e te le danno per 15 gg così capisci se acquistarle! Hai provato con creme?
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.424
Visita sito
Bici
Orbea
Buongiorno

ieri pomeriggio sono uscita con due donne del gruppo ... tornata a casa insoddisfatta ... nemmeno 50 km con una salitella ... da sola mi alleno meglio ...
la sella del marito va quasi bene, basta aggiungerci il buco in mezzo :mrgreen: ora vedo dove costa meno e la ordino
ginocchio sta guarendo, praticamente ho pedalato troppo in piedi e quello destro è già instabile da seduto e se faccio troppo in piedi sforzo il legamento collaterale
oggi e domani riposo che ho casa indecente i porelli i bimbi sono stati troppo a lungo parcheggiati questa settimana, domenica se il tempo tiene uscita con il gruppo
[MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] le creme sottosella le ho sempre messe ma non hanno risolto
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.424
Visita sito
Bici
Orbea
[MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] organizziamo un giorno della settimana, non la prossima ma quella dopo, ci troviamo per fare qualche salita degli euganei?