ciao a tutti!!!
So che la cosa potrebbe far sorridere, ma vorrei sapere un parere su questa bici dalla modica cifra di 289 euro.
http://www.amazon.it/KCP-CORSA-Velocit%C3%A1-SHIMANO-bianco/dp/B004YCX0OS/ref=sr_1_6?s=sports&ie=UTF8&qid=1399633303&sr=1-6&keywords=bici+da+corsa
vale tutto, anche i fuckoff
siate numerosi!!!
So che la cosa potrebbe far sorridere, ma vorrei sapere un parere su questa bici dalla modica cifra di 289 euro.
http://www.amazon.it/KCP-CORSA-Velocit%C3%A1-SHIMANO-bianco/dp/B004YCX0OS/ref=sr_1_6?s=sports&ie=UTF8&qid=1399633303&sr=1-6&keywords=bici+da+corsa
vale tutto, anche i fuckoff
siate numerosi!!!

: