Nove Colli 2014

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ma allora chi viene Sabato da Vincenzo ? Io ci sono fatemi sapere di più.
ore 17 se non sbaglio

Chi è "Vincenzo"??
E sopratutto dovìè che si mangia questo fantastico gelato??
'

Vincenzo e il proprietario di un bar di Cesenatico.E' un ciclista che parteciperà alla nove colli e si è gentilmente offerto per fare del suo bar il luogo per un ritrovo BDC Forum,lo stesso potrebbe avvenire alle 17.30.Però lascio a lui la decisione sull'orario. Scintilla e una gelateria che si trova sulla destra partendo dalle colonie e andando verso il grattacielo. E' vicina al grattacielo direi un 500 metri prima

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
52
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
DOMANDONE

...visto che mi hanno ceduto un pettorale non ho la possibilità di scaricare direttamente il modulo di ritiro pacco gara...

...se questo modulo me lo faccio spedire via email, lo stampo e lo presento in segreteria... posso "esonerare" chi mi ha ceduto il pettorale dall'onere di ritirarmi il pacco gara?

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
DOMANDONE

...visto che mi hanno ceduto un pettorale non ho la possibilità di scaricare direttamente il modulo di ritiro pacco gara...

...se questo modulo me lo faccio spedire via email, lo stampo e lo presento in segreteria... posso "esonerare" chi mi ha ceduto il pettorale dall'onere di ritirarmi il pacco gara?

altrimenti Non hai alternative

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Il modulo x il ritiro pacco gara te lo stampano loro se vuoi alla segreteria pagando 3€. Io l'anno scorso ho fatto così basta dire il nr di pettorale e fanno tutto loro

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Io mi domando perché uno deva postare queste solenni vaccate così, gratis.

Comunque mi ricorderò di postare una foto dell'a14 DESERTA all'alba di una domenica di maggio. Alla faccia dei soliti "espertoni".

L'anno scorso fatta la stessa identica cosa... Sono stato più tempo in griglia che in macchina. Altro che corsa già partita, potevo prendermela pure più comoda.
Non volevo certo fare l'espertone come tu dici. Ho solo voluto evidenziare i possibili "intoppi" che ci potevano essere nel partire la mattina stessa della gara. Se poi l'a14 e' deserta la domenica mattina meglio x te. Tutto qui. Io non ho mai postato vaccare gratis comunque. Prima di scrivere conto fino a 3!

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Vincenzo e il proprietario di un bar di Cesenatico.E' un ciclista che parteciperà alla nove colli e si è gentilmente offerto per fare del suo bar il luogo per un ritrovo BDC Forum,lo stesso potrebbe avvenire alle 17.30.Però lascio a lui la decisione sull'orario. Scintilla e una gelateria che si trova sulla destra partendo dalle colonie e andando verso il grattacielo. E' vicina al grattacielo direi un 500 metri prima

Allora gelato da Scintilla e poi aperitivo da Vincenzo.
Sai come si chiama il bar e dove è situato ?

Stanotte primo incubo Novecolli.... non riuscivo a vestirmi, non trovavo le scarpe, non riuscivo a fare niente solo a vedere dalla finestra tutte le bici che entravano nelle griglie......:cry::cry::cry::wacko::wacko::wacko:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
  • Mi piace
Reactions: robyboris

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Dai,non bisticciate..Ognuno dice la sua opinione. In fondo il forum serve a questo,ad ascoltare piu opinioni e decidere cosa e meglio per noi.Non siamo tutti uguali

Guarda... Finché sono opinioni va benissimo. Ma parlare di code in autostrada alle 5 del mattino di una domenica di maggio, non è un'opinione... È altro, diciamo così per amor di pace.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Guarda... Finché sono opinioni va benissimo. Ma parlare di code in autostrada alle 5 del mattino di una domenica di maggio, non è un'opinione... È altro, diciamo così per amor di pace.

Si,sono daccordo con tè,però... lascia perdere,chi legge farà le sue valutazioni. Piuttosto mi da da pensare il trovare un parcheggio decentemente vicino al pasta party. Perche e vero al mattino non ci sono problemi,ma quando arrivi lasciare la bici incustodita in macchina mentre vai a mangiare,magari a 3/4 km in zona isolata...... No buono,ma proprio niente niente.

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Si,sono daccordo con tè,però... lascia perdere,chi legge farà le sue valutazioni. Piuttosto mi da da pensare il trovare un parcheggio decentemente vicino al pasta party. Perche e vero al mattino non ci sono problemi,ma quando arrivi lasciare la bici incustodita in macchina mentre vai a mangiare,magari a 3/4 km in zona isolata...... No buono,ma proprio niente niente.

Ma c'è il deposito bici custodito...

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Giusto,non ci avevo pensato. Io nelle gare dove non ho la possibilità dell'albergo la doccia non la faccio mai. Bottiglia d,acqua in macchina e asciugamani un imbevuta poi giro di deodorante e via....

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
[url]https://www.facebook.com/events/730100547048693/[/URL]
Per la gara resta rilassato. Sarà una festa bellissima

Ok grazie ci vediamo li Vi aspetto tutti !!

Lo so che la gara sarà una festa bellissima, ne ho già fatte due e questa sarà la terza-
Primo anno fatto il medio piangendo al culmine del barbotto e dopo l'arrivo, lungo lo scorso anno senza piangere ma arrivando con la pelle d'oca anche per un tempo inaspettato-
proverò nuovamente il lungo cercando di migliorarmi.
La Novecolli mi è entrata nel sangue dalla prima partecipazione, ditemi che la MDD è meglio e ce ne sono mille altre più belle.... fate e dite quello che volete ma io da quel 20 Maggio 2012 (un abbraccio a tutti quanti hanno avuto problemi con il terremoto proprio di quel giorno) l'ho sempre in testa.
Sento in modo particolare tutti gli avvenimenti sportivi da sempre, quando giocavo a calcio o basket, con il ciclismo è ancora peggio.
In genere però non mi pregiudica la prestazione e spero che sarà così anche questa volta.
Mi sono preparato abbastanza bene, di sicuro meglio di sempre.

Quello che viene viene, di sicuro sarà.... UNA FESTA BELLISSIMA !!!

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Ok grazie ci vediamo li Vi aspetto tutti !!

Lo so che la gara sarà una festa bellissima, ne ho già fatte due e questa sarà la terza-
Primo anno fatto il medio piangendo al culmine del barbotto e dopo l'arrivo, lungo lo scorso anno senza piangere ma arrivando con la pelle d'oca anche per un tempo inaspettato-
proverò nuovamente il lungo cercando di migliorarmi.
La Novecolli mi è entrata nel sangue dalla prima partecipazione, ditemi che la MDD è meglio e ce ne sono mille altre più belle.... fate e dite quello che volete ma io da quel 20 Maggio 2012 (un abbraccio a tutti quanti hanno avuto problemi con il terremoto proprio di quel giorno) l'ho sempre in testa.
Sento in modo particolare tutti gli avvenimenti sportivi da sempre, quando giocavo a calcio o basket, con il ciclismo è ancora peggio.
In genere però non mi pregiudica la prestazione e spero che sarà così anche questa volta.
Mi sono preparato abbastanza bene, di sicuro meglio di sempre.

Quello che viene viene, di sicuro sarà.... UNA FESTA BELLISSIMA !!!
concordo è una giornata stupenda

ilgurzo

Gregario
21 Agosto 2008
681
18
Arquata scrivia (AL)
Visita sito
Bici
colnago EPS Campagnolo Centaur Campagnolo Eurus
Allora gelato da Scintilla e poi aperitivo da Vincenzo.
Sai come si chiama il bar e dove è situato ?

Stanotte primo incubo Novecolli.... non riuscivo a vestirmi, non trovavo le scarpe, non riuscivo a fare niente solo a vedere dalla finestra tutte le bici che entravano nelle griglie......:cry::cry::cry::wacko::wacko::wacko:

io ho sognato proprio ieri che mi dimenticavo la bici in albergo ma non mi ricordavo in che via era!