Visto che nessuno apre ci penso io.
Ecco la seconda tappa del Giro d'Irl... ehm Italia.
[url]http://images2.gazzettaobjects.it/Giroditalia/2014/images/tappa/tappa_dettagli_tecnici_altimetria_02.jpg?v=20140508173130[/URL]
[url]http://images2.gazzettaobjects.it/Giroditalia/2014/images/tappa/tappa_dettagli_tecnici_planimetria_02.jpg?v=20140508173133[/URL]
Ecco la seconda tappa del Giro d'Irl... ehm Italia.
[url]http://images2.gazzettaobjects.it/Giroditalia/2014/images/tappa/tappa_dettagli_tecnici_altimetria_02.jpg?v=20140508173130[/URL]
[url]http://images2.gazzettaobjects.it/Giroditalia/2014/images/tappa/tappa_dettagli_tecnici_planimetria_02.jpg?v=20140508173133[/URL]


, basta che sia famaso 
