2a tappa 2014: Belfast - Belfast 219 km

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
l'unica cosa bella di questa tappa sono gli scenari paesagistici e i tanti tifosi in rosa

per il resto tatticamente come tutte la tappe estremamente piatte sono piuttosto noiose
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
ha una montagna di watt in più kittell

mi aspettavo di più da viviani che era entrato fortissimo in curva, ma che secondo me ha sprecato troppi uomini prima

bravo nizzolo terzo


cmq ancora una volta una curva a 300m dalla fine con tutti i rischi del caso, non capisco xkè ultimamente i vari organizzatori vanno a cercarsi questi rischi, anche xkè prima c'era un km completamente rettilineo e sicuro
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
ha una montagna di watt in più kittell

mi aspettavo di più da viviani che era entrato fortissimo in curva, ma che secondo me ha sprecato troppi uomini prima

bravo nizzolo terzo


cmq ancora una volta una curva a 300m dalla fine con tutti i rischi del caso, non capisco xkè ultimamente i vari organizzatori vanno a cercarsi questi rischi, anche xkè prima c'era un km completamente rettilineo e sicuro

Sicuro una cippa.. :rosik:

Era pieno di spartitraffico, è già un miracolo che non ci sia finito contro nessuno, immaginati a farci una volata in mezzo.... :azz
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Ma anche di mooolto meglio...senza cercare troppo...
o-o

senza dubbiamente
safe_image.php



io spero sempre che la rai la sostituisca con giulia capocchi ma siamo OT
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
è nettamente superiore ma per il bene del giro speriamo che gli altri giochino d'astuzia altrimenti assisteremo al record di vittorie (allo stato attuale)

mah! io credo che farà quel che fece cav l'anno scorso, con la differenza che nel 2013 le tappe per velocisti erano di meno, quindi kittel vincerà di più! certo non è una cosa che mi fa felice, ma ci vuole un miracolo per batterlo!