si ma lui s'è fatto prima la gara finendo 5° o 6° e poi se n'è ito a casetta
Ma lui è un campione ... io una pippa
si ma lui s'è fatto prima la gara finendo 5° o 6° e poi se n'è ito a casetta
non vale eravate in due,ti conteggio 125 km,complimenti per il chilometraggio.
anche se ... sabato ne ho fatti più io250 km e 2300 mt d+ da Roma a San benedetto del tronto. E la salita di Forca di Presta che con quel suo andar su con tratti in doppia cifra, dopo 160 km nelle gambe, è stata una goduria.
Ah dimenticavo ... ero con il tandem.
dovevo venire anche io, ma non è cosa
[MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] fai gli auguri ad Alessio anche da parte mia. Lo attendiamo al raduno di Ottobre/Novembre.
Qualcuno va a Sansepolcro?
Ma lui è un campione ... io una pippa![]()

Certo che de pazzi pullula questo thread!![]()
comunque un bel viaggetto pure voi
ma il vento di ieri non vi dava fastidio?
Se vuoi fare velocità in discesa devi spingere il rapporto "accompagnando" la pendenza. Parole un po' astruse, ma di fondo c'è che se mulini da una parte vai fuori giri senza di fatto aggiungere velocità a quella che già ti da la pendenza, dall'altra t'imballi e quando arrivi in pianura o su uno strappetto rimani fermo lì perchè il muscolo non è pronto.domanda (a te che hai ppiù esperienza):
spingere non è meglio di frullare, per fare velocità in discesa?
Dopo la prestazione di ieri (che si somma ad altre) m'è rimasto solo da dispensare consigli sulla scorta dei ricordima farsi i caxxi propri no è?
in salita c ha del suo......te je fai le ripetizioni su tutto....il resto,che avremo pedalato a fa per 20 anni?

...ed in gara mi ha confidato che ha gareggiato anche sabatosi ma lui s'è fatto prima la gara finendo 5° o 6° e poi se n'è ito a casetta

250,,,ma con soste e ristori,e senza ammazzarsi.....Certo che de pazzi pullula questo thread!![]()
non vale eravate in due,ti conteggio 125 km,
complimenti,dovevo venire anche io, ma non è cosa
![]()

Se non ci fosse stata la salaria chiusa e la deviazione per Forca di presta (9.5 km con punta al 17%) pure pure.250,,,ma con soste e ristori,e senza ammazzarsi.....
lo so :eek:eh no, non è proprio così. Per rapportarle alla bici mene dovresti conteggiare almeno 1/3 in più
Senza contare che le salite valgono più o meno il doppio
Se non ci fosse stata la salaria chiusa e la deviazione per Forca di presta (9.5 km con punta al 17%) pure pure.
E la media dei 25.3 km/h non mi fa pensare che siamo andati tanto a spasso,a dire il vero.
lo so :eek:
quanto avete impiegato?
siete andati forte,cazzarola9 ore e 50 se non ricordo male.

siete andati forte,cazzarola
p.s.
comunque quotavo [MENTION=2424]Zener[/MENTION] ,con verrai con me che per lui e gli altri ffondisti di qua dentro, i nostri parametri siano da "rivedere" e trovo ingiusto confontarli con i nostri,quindi non l ho fatto:eek:
easton EC90 slx per tubolare,ragi sapim,nipples rossi!profilo basso(purtroppo perchè vedo tutti con il medio e alto)!prezzo da paura per gli amici!in regalo pattini swiss topo usati due volte ,poi perchè credevo non frenassero bene li ho cambiati coin i corima(ma il problema è rimasto:cioè Io)! omtati con tubolari tufo!Alessio,caxxo
un ,...:eek:
----------------------
GG,non è che a casa di zenzero ci siete idratati troppo col vinello
- al calcio mi sentono di sicuro,che so pure tutte fuori casa:angrymod:
-----------------------
Andrea che ruote vendi,primo in coda![]()
easton EC90 slx per tubolare,ragi sapim,nipples rossi!profilo basso(purtroppo perchè vedo tutti con il medio e alto)!prezzo da paura per gli amici!in regalo pattini swiss topo usati due volte ,poi perchè credevo non frenassero bene li ho cambiati coin i corima(ma il problema è rimasto:cioè Io)! omtati con tubolari tufo!
in effetti con i vittoria corsa evo cx mi sentivo leggermente più sicuro!ma penso che da bradley wiggins divento Ivan basso!!!
per sabato allora ci organizziamo?lì in discesa non dovrai apsettarmi tanto visto che le conosco a memoria un filino di più andrò giù!

ciclo turistica non a caso,è:eek:i nostri parametri come cicloturisti intendi?
Cmq la mia, con il riferimento ai km, era una battuta.
I paragoni si fanno mele con mele e pere con pere.
tubolare,no grazie.....easton EC90 slx per tubolare,ragi sapim,nipples rossi!profilo basso(purtroppo perchè vedo tutti con il medio e alto)!prezzo da paura per gli amici!in regalo pattini swiss topo usati due volte ,poi perchè credevo non frenassero bene li ho cambiati coin i corima(ma il problema è rimasto:cioè Io)! omtati con tubolari tufo!
certo,certo avevo capito@pecoranera e @Rosario71 la mia era solo una battuta.
Come più volte detto su queste pagine per me è valido qualsiasi modo di vivere questo sport, la cosa importante è che dia piacere e soddisfazione/gratificazione personale.
Le due forme di "pazzia" prima menzionate sono differenti tra loro ma combacianti allo stesso tempo: sono state fatte con piacere, questo basta!
![]()

ciclo turistica non a caso,è:eek: