3a tappa 2014: Armagh - Dublin 187 km

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
questa foto trasmette tutta la potenza di kittel notare la muscolatura della gamba sinistra in tensione

10258746_630601880360490_3254002497579125936_n.jpg
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
kittel è stato una cosa impressionate, letteralmente mi si sono sbarrati gli occhi a vedere quella volata.

penso a tanti oggi siano rimasti sorpresi da kittel (anche lui ha dichiarato di essere rimasto sorpreso da kittel :mrgreen:), compreso di luca che avevo detto più volte swift...all' improviso vede spuntare kittel
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.249
12.190
Udine
Visita sito
Sembrava un prof ad una garetta del paese, sai che sberla per gli altri e dire che Viviani in Turchia ha battuto anche Cavendish

E comunque la Cannondale farebbe bene a correre con un minimo di oculatezza in più, tirano sempre loro quasi in squadra avessero loro kittel. Nella seconda tappa va bene, ma con ieri sarebbe stato bene che la Giant cominciasse a prendersi la responsabilità della corsa. E se arriva la fuga amen, che ci mettano un uomo dentro. Prendere queste batoste e perseverare ...
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
E comunque la Cannondale farebbe bene a correre con un minimo di oculatezza in più, tirano sempre loro quasi in squadra avessero loro kittel. Nella seconda tappa va bene, ma con ieri sarebbe stato bene che la Giant cominciasse a prendersi la responsabilità della corsa. E se arriva la fuga amen, che ci mettano un uomo dentro. Prendere queste batoste e perseverare ...

nnondale questa volte mi sembrava che fosse arrivata li davanti al momeno giusto questa volta.. dato epr far prendere le curve davanti a viviani..che se prendeva la volata dietro sarebbe arrivato trentesimo ahahahahahah
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
di certo non sto facendo i salti di gioia(anzi) ma kittel oggi è stato stratosferico! lo prenderei a pugni, ma ha fatto una volata fantastica!

eheeheheh

penso cmq che al Tour Cav saprà colmare il gap. Non dimentichaimo che lo scorso anno fece tutto il Giro(molto duro) e probabilmente arrivò al Tout stanco. Quest'anno invece ha focalizzatto tutto su luglio quindi mi aspetto di vedere il cav dei vecchi tempi, anche se kittel sarà un osso duro.
Ha solo 28 anni tra l altro, mica è a fine carriera. una stagione no può capitare a tutti
 

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
eheeheheh

penso cmq che al Tour Cav saprà colmare il gap. Non dimentichaimo che lo scorso anno fece tutto il Giro(molto duro) e probabilmente arrivò al Tout stanco. Quest'anno invece ha focalizzatto tutto su luglio quindi mi aspetto di vedere il cav dei vecchi tempi, anche se kittel sarà un osso duro.
Ha solo 28 anni tra l altro, mica è a fine carriera. una stagione no può capitare a tutti

Si il Cav avrà un gran futuro come gregario di Kittel :mrgreen::mrgreen:
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
eheeheheh

penso cmq che al Tour Cav saprà colmare il gap. Non dimentichaimo che lo scorso anno fece tutto il Giro(molto duro) e probabilmente arrivò al Tout stanco. Quest'anno invece ha focalizzatto tutto su luglio quindi mi aspetto di vedere il cav dei vecchi tempi, anche se kittel sarà un osso duro.
Ha solo 28 anni tra l altro, mica è a fine carriera. una stagione no può capitare a tutti

io credo che una stagione no come quella di cav l'anno scorso la vorrebbero avere tutti!:mrgreen::mrgreen:
cmq hai ragione, in almeno 2 occasioni al tour del 2013 si vide che cav non era lucido ed era molto stanco, conseguenza del giro! in effetti neanche gli uomini di classifica riescono ad essere competitivi al giro e tuor nello stesso anno, figuriamoci i velocisti!
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
penso a tanti oggi siano rimasti sorpresi da kittel (anche lui ha dichiarato di essere rimasto sorpreso da kittel :mrgreen:), compreso di luca che avevo detto più volte swift...all' improviso vede spuntare kittel

Allora giornata piena di sorprese, in terra d'Irlanda...

Già mi immagino Pancani " ma Di Luca a far la telecronaca da dove ca.. è spuntato?!? :rosik: :mrgreen::-x

Si scherza eh, mitico Kar....o-o

E comunque mi accodo ai commenti: ho visto la volata solo stamattina ( ieri ero in montagna coi pargoli ) e il bello era che sapevo già che aveva vinto Kittel...

E continuavo a ripetermi.. impossibile, impossibile, impossibile.. minch... ha vinto... :azz:azz:azz:azz

Visto dall'alto è impressionante: sembrava una di quelle volate di inizio stagione, tipo in Oman o Qatar, dove il Greipel di turno svernicia la non-concorrenza.... :shock::shock::shock:
 
Ultima modifica:
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Allora giornata piena di sorprese, in terra d'Irlanda...

Già mi immagino Pancani " ma Di Luca a far la telecronica da dove ca.. è spuntato?!? :rosik: :mrgreen::-x

Si scherza eh, mitico Kar....o-o

E comunque mi accodo ai commenti: ho visto la volata solo stamattina ( ieri ero in montagna coi pargoli ) e il bello era che sapevo già che aveva vinto Kittel...

E continuavo a ripetermi.. impossibile, impossibile, impossibile.. minch... ha vinto... :azz:azz:azz:azz

Visto dall'alto è impressionante: sembrava una di quelle volate di inizio stagione, tipo in Oman o Qatar, dove il Greipel di turno svernicia la non-concorrenza.... :shock::shock::shock:

in effetti, kittel-greipel-cavendish sono di un altro livello rispetto a tutti e quando in una corsa uno dei 3 è solo si vede! di certo però le vittorie non vengono sminuite dalla mancanza degli altri perchè tutti e tre fanno cose impressionanti!