questa foto trasmette tutta la potenza di kittel notare la muscolatura della gamba sinistra in tensione
Non solo per lui. Pure il buon mcf :p
![]()
kittel è stato una cosa impressionate, letteralmente mi si sono sbarrati gli occhi a vedere quella volata.
kittel è stato una cosa impressionate, letteralmente mi si sono sbarrati gli occhi a vedere quella volata.
Sembrava un prof ad una garetta del paese, sai che sberla per gli altri e dire che Viviani in Turchia ha battuto anche Cavendish
E comunque la Cannondale farebbe bene a correre con un minimo di oculatezza in più, tirano sempre loro quasi in squadra avessero loro kittel. Nella seconda tappa va bene, ma con ieri sarebbe stato bene che la Giant cominciasse a prendersi la responsabilità della corsa. E se arriva la fuga amen, che ci mettano un uomo dentro. Prendere queste batoste e perseverare ...
di certo non sto facendo i salti di gioia(anzi) ma kittel oggi è stato stratosferico! lo prenderei a pugni, ma ha fatto una volata fantastica!
eheeheheh
penso cmq che al Tour Cav saprà colmare il gap. Non dimentichaimo che lo scorso anno fece tutto il Giro(molto duro) e probabilmente arrivò al Tout stanco. Quest'anno invece ha focalizzatto tutto su luglio quindi mi aspetto di vedere il cav dei vecchi tempi, anche se kittel sarà un osso duro.
Ha solo 28 anni tra l altro, mica è a fine carriera. una stagione no può capitare a tutti
Si il Cav avrà un gran futuro come gregario di Kittel![]()
eheeheheh
penso cmq che al Tour Cav saprà colmare il gap. Non dimentichaimo che lo scorso anno fece tutto il Giro(molto duro) e probabilmente arrivò al Tout stanco. Quest'anno invece ha focalizzatto tutto su luglio quindi mi aspetto di vedere il cav dei vecchi tempi, anche se kittel sarà un osso duro.
Ha solo 28 anni tra l altro, mica è a fine carriera. una stagione no può capitare a tutti
penso a tanti oggi siano rimasti sorpresi da kittel (anche lui ha dichiarato di essere rimasto sorpreso da kittel), compreso di luca che avevo detto più volte swift...all' improviso vede spuntare kittel






Allora giornata piena di sorprese, in terra d'Irlanda...
Già mi immagino Pancani " ma Di Luca a far la telecronica da dove ca.. è spuntato?!? :rosik:
Si scherza eh, mitico Kar....
E comunque mi accodo ai commenti: ho visto la volata solo stamattina ( ieri ero in montagna coi pargoli ) e il bello era che sapevo già che aveva vinto Kittel...
E continuavo a ripetermi.. impossibile, impossibile, impossibile.. minch... ha vinto...
Visto dall'alto è impressionante: sembrava una di quelle volate di inizio stagione, tipo in Oman o Qatar, dove il Greipel di turno svernicia la non-concorrenza....![]()
in effetti, kittel-greipel-cavendish sono di un altro livello rispetto a tutti !