E' arrivata....scusate la qualità della foto...
Colorazione UHD... non sono un grande estimatore di Wilier, ma questo colore un pó di punti li fa guadagnare...
PS: chi è il tipo con i colori della mia squadra venuto in foto??![]()
ora ti mancano solo le gambe
skerzo..complimenti!!
Gambe e schiena hanno tenuto molto bene alla 24ore di ieri ora qualche giro di max 7-8 ore per abituarmi alla bici nuova anche se le misure sono perfettamente uguali all'altra...

Ma l'effetto sfuocato è dovuto all'emozione o eri ancora lesso dopo la 24h ?![]()
prendete la mtb!oggi il vento è qualcosa di incredibile ....se uscite in bici ....
prendete la mtb!
Bravo, bellissima bici.
Certo che se alla RATA non arrivi sul podio, viene il sig. Wilier in persona e se la riprende.
(Personalmente non mi convincono molto i foderi del carro posteriore).
Idem,foderi troppo grossi e con quella piega,boh....come la forcella onda di pinarello,scoperte che x me non servono a nulla...!!
Più che la dimensione è proprio quella strana piega che non mi entusiasma.
Pare che si sia già rotta ... proprio in quel punto come capitò a me una ventina di anni fa durante una gara in Svizzera in mtb......
E' strana ma gusti son gusti...
Paolo podio alla RATA? Penso che attualmente non conosco nessuno che avrebbe le possibilità di farcela...molti di voi potrebbero ambire alla top ten ma di più diventa difficile.
Enzo forse lo potrebbe fare ma non credo si metterà mai a fare una gara del genere giusto Enzo? Talpa anche nella top ten, tu Paolo anche, io personalmente ambisco alla 20 posizione anche se sarà dura!
ma pedalando proprio no!!A voi...24 o 36 ore le potrei fare con [MENTION=12118]Braccio[/MENTION] a bere birrema pedalando proprio no!!A voi