Argomenti vari (parte 2)

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Colorazione UHD... non sono un grande estimatore di Wilier, ma questo colore un pó di punti li fa guadagnare...

PS: chi è il tipo con i colori della mia squadra venuto in foto??:mrgreen:

La squadra è l'UHC. Dal vivo è bellissima e molto particolare visto la sezione quasi quadrata del telaio ed il carro con la piega la rende molto particolare.
Non saprei dirti, era sabato/domenica alla 24h di Spinning, c'erano molti Zanolini, Camin e un paio di Alpenjet, diciamo che Bolzano era molto presente visto che 4 istruttori erano di Bolzano

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Gambe e schiena hanno tenuto molto bene alla 24ore di ieri ora qualche giro di max 7-8 ore per abituarmi alla bici nuova anche se le misure sono perfettamente uguali all'altra...

Con tutto il rispetto,che rottura di palle...mi romperei le scatole pure a trombare x 24 ore...lo sai come la penso su queste cose 2 ore fatte meglio sono più utili,ma se ti piace fai bene a farlo!!!
Io ho fatto solo una 24 ore di bike arrivando secondo assoluto (a squadre),divertimento zero...e 3-4 volte una 24 ore in giro a bere,una figata...anche se adesso il recupero è scarso o-o

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Ma l'effetto sfuocato è dovuto all'emozione o eri ancora lesso dopo la 24h ?:mrgreen:

L'ho fatta in fretta comunque si era abbastanza lesso...
Enzo lo so che non condividi uscite del genere, men che meno in palestra al chiuso...con la giornata che c'era fuori poi!
Ho voluto provare, era un test più che altro per l'alimentazione...
Ci vediamo in valle che ora devo provare la bici nuova!

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
DOpo il primo giretto di stamattina eccovi le foto...

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Bravo, bellissima bici.

Certo che se alla RATA non arrivi sul podio, viene il sig. Wilier in persona e se la riprende.

(Personalmente non mi convincono molto i foderi del carro posteriore).

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Bravo, bellissima bici.

Certo che se alla RATA non arrivi sul podio, viene il sig. Wilier in persona e se la riprende.

(Personalmente non mi convincono molto i foderi del carro posteriore).

Idem,foderi troppo grossi e con quella piega,boh....come la forcella onda di pinarello,scoperte che x me non servono a nulla...!!

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Idem,foderi troppo grossi e con quella piega,boh....come la forcella onda di pinarello,scoperte che x me non servono a nulla...!!

Più che la dimensione è proprio quella strana piega che non mi entusiasma.

Pare che si sia già rotta ... proprio in quel punto come capitò a me una ventina di anni fa durante una gara in Svizzera in mtb......

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Più che la dimensione è proprio quella strana piega che non mi entusiasma.

Pare che si sia già rotta ... proprio in quel punto come capitò a me una ventina di anni fa durante una gara in Svizzera in mtb......

E' strana ma gusti son gusti...
Paolo podio alla RATA? Penso che attualmente non conosco nessuno che avrebbe le possibilità di farcela...molti di voi potrebbero ambire alla top ten ma di più diventa difficile.
Enzo forse lo potrebbe fare ma non credo si metterà mai a fare una gara del genere giusto Enzo? Talpa anche nella top ten, tu Paolo anche, io personalmente ambisco alla 20 posizione anche se sarà dura!

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
WOW, grazie Maurice per la grande considerazione delle mie performance !!!

Dai, sulla carta potrei anche arrivare a metà classifica ;-))))))))))))

In realtà non credo proprio.
Dopo un'intera giornata con sedere sulla sella il mio fisico dice BASTA !!!!
Figuriamoci proseguire di notte.

Voi siete davvero oltre che più oltre non si può.
Bravi che avete energie fisiche e mentali già solo per mettervi alla prova.

Per me sono più che sufficienti una Oetzy (240km e 5500mD+) o una Sportful.

Cmq farò certamente il tifo per te !!!!

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
E' strana ma gusti son gusti...
Paolo podio alla RATA? Penso che attualmente non conosco nessuno che avrebbe le possibilità di farcela...molti di voi potrebbero ambire alla top ten ma di più diventa difficile.
Enzo forse lo potrebbe fare ma non credo si metterà mai a fare una gara del genere giusto Enzo? Talpa anche nella top ten, tu Paolo anche, io personalmente ambisco alla 20 posizione anche se sarà dura!

Esatto,mai e poi mai,un genere di gare che non mi dice nulla,ma rispetto chi le fa! Dopo le 10h30 della ziano-salisburgo ero quasi stufo,in bici mi devo divertire e bon...24 o 36 ore le potrei fare con [MENTION=12118]Braccio[/MENTION] a bere birre o-o ma pedalando proprio no!!A voi

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
...24 o 36 ore le potrei fare con [MENTION=12118]Braccio[/MENTION] a bere birre o-o ma pedalando proprio no!!A voi
:mrgreen: sempre disponibile per certe maratone, non certo in bici, non è il ciclismo che amo io, io preferisco sputare sangue su una salita e finirmi la sera a medie o-o

Da quando non ho più le vertigini, sono cambiate molte cose per me, pedalo molto di più, ma giù dalla sella mi diverto molti più di prima, un piccolo ritorno al passato :mrgreen:, ho chiuso con molte fisime

Ultima modifica: