Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ammesso che il meteo sia buono domenica qualcuno propone qualcosa o tutti a smarchettare alla 9 colli?

dipende a che ora vuoi partire mare A / R con i lupi mannari:mrgreen:

Per ora il meteo di domenica non è bellissimo e danno pioggia al pomeriggio... in compenso sabato provo ad inventarmi qualcosa...sempre nella speranza di non finire come la scorsa settimana a rientrare ai 25 all'ora in pianura senza più la forza di spingere sui pedali.

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.407
1.115
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Guarda che mare A/R vuol dire che vai al mare e torni in bici, minimo 300 km...minimo

Avevo intuito.
Ma andare solo al mare e tornare in treno farebbe schifo?

Il meteo terrà solo di mattina a leggere le previsioni attuali :cry:

In più dovrebbe arrivare dal nord il maltempo, quindi mattina e primo pomeriggio al mare dovrebbe essere ok.

Comunque ovviamente fate vobis...io se riesco mi aggancio, altrimenti vado a fare una cazzatina in zona

F7568

Pignone
7 Giugno 2012
222
6
Volpiano
Visita sito
Bici
titanio VN
Ammesso che il meteo sia buono domenica qualcuno propone qualcosa o tutti a smarchettare alla 9 colli?

dipende a che ora vuoi partire mare A / R con i lupi mannari:mrgreen:

Per ora il meteo di domenica non è bellissimo e danno pioggia al pomeriggio... in compenso sabato provo ad inventarmi qualcosa...sempre nella speranza di non finire come la scorsa settimana a rientrare ai 25 all'ora in pianura senza più la forza di spingere sui pedali.

Sabato sono libero,
se organizzate qualcosa (di umano) mi accodo volentieri.
o-o