Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
A me adesso come adesso basta una maddalena (torino) per farmi schiattare altro che barbarella :-x

Si si, poche balle andale a pedalareeeee! :angrymod: :mrgreen:
No.... è che se c'è lei pedalo da ste parti, Valmala-Piatta-Morti o Sampeyre-Valmala-Piatta. Se non ci fosse potrei andare a vedere il barbara più Montoso.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.535
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Se la "morosa di bici" mi desse buca mi aggregherò, domani sera o al più giovedì mattina presto ti dico.

che onore!

beh te dovresti farti prima Montoso, poi potremmo trovarci alla rotonda di Bibiana e via.

Io pensavo di uscire alle 16 (lavoro a Pinerolo) mi cambio, e poi più o meno in 1h10 sarei su all'inizio salita (diciamo che alle 16.30 potrei essere alla rotonda di Bibiana)
dimmi te

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Evvvaiii decidete il percorso da fare,diciamo prendendo la tagliafuoco da caslltte poi in base a fin dove vogliamo andare decidiamo l'orario. Qui gli esperti siete voi.

64.giuseppe

Pignone
28 Ottobre 2011
140
223
Vicino Torino
Visita sito
Bici
Wilier Filante SL
[MENTION=8564]FLAVIO[/MENTION]
Io parto in bici da casa, perciò non fatemi fare la levataccia :mrgreen: molto porbabilmente vengo in compagnia di un mio amico.
Mi sembra che volevi andare a Madonna della Bassa, poi qualsiasi altro itinerario per me non ci sono problemi.

Decidi pure l'orario, io ho circa 1 ora di strada prima di arrivare dalle tue parti.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
[MENTION=53737]Toledo[/MENTION]. Scrivi qui l'appuntamento per il giro del Sestriere.Chi e interessato agli appuntamenti legge qui,non di la. Grazie.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
@FLAVIO
Io parto in bici da casa, perciò non fatemi fare la levataccia :mrgreen: molto porbabilmente vengo in compagnia di un mio amico.
Mi sembra che volevi andare a Madonna della Bassa, poi qualsiasi altro itinerario per me non ci sono problemi.

Decidi pure l'orario, io ho circa 1 ora di strada prima di arrivare dalle tue parti.

In tutta onestà non sono pratico dei tempi di percorrenza per il pezzo Casellette/Madonna della Bassa. Aspettiamo che Stefano ci dica. A te a che ora piacerebbe essere a Casellette? Cosi Stefano può tracciare un percorso di massima. Io davvero non sono cosi pratico di tempi di percorrenza in mountain bike.

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Ecchime...

domenica 29 ritrovo ad Avigliana negozio Cyclo (via generale dalla chiesa 7) e partenza ore 7:30 per giro del Sestriere, salendo dalla Val di Susa

Avigliana
Susa
Oulx
Cesana
Sestriere
-VEROSIMILE PausaPranzoVelocePiola-
Pinerolo
Cumiana
Colletta
Giaveno
Avigliana

Chiunque volesse unirsi, è il benvenuto.

o-o

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
In tutta onestà non sono pratico dei tempi di percorrenza per il pezzo Casellette/Madonna della Bassa. Aspettiamo che Stefano ci dica. A te a che ora piacerebbe essere a Casellette? Cosi Stefano può tracciare un percorso di massima. Io davvero non sono cosi pratico di tempi di percorrenza in mountain bike.

Piano, neanche io :cry: ed inoltre non conosco nemmeno la strada che porta a Madonna della Bassa, mal che vada ci perdiamo per i boschi :mrgreen:

Penso che il più esperto sia Enri o-o

Oppure possiamo aggregarci al Team Cyclo e fare il San Giorgio, questo è l'itinerario che ho ricevuto da Toledo

Partenza da CYCLO ore 8:00
da Avigliana ci spostiamo in Collina Morenica, che attraversiamo (non per forza passando per Moncuni) in direzione Trana
da Trana ci spostiamo in Pianca e da lì saliamo a Monte San Giorgio
da Monte San Giorgio torniamo indietro passando dal Sentiero dei Cinghiali arrivando fino a Sangano
Da Sangano ci spostiamo fino a Villarbasse, poi Reano ed infine il rientro, stimato per le ore 12:00

il percorso prevede anche dei tratti tecnici, ma per la maggior parte è facile e pedalato.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.708
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ecchime...

domenica 29 ritrovo ad Avigliana negozio Cyclo (via generale dalla chiesa 7) e partenza ore 7:30 per giro del Sestriere, salendo dalla Val di Susa

Avigliana
Susa
Oulx
Cesana
Sestriere
-VEROSIMILE PausaPranzoVelocePiola-
Pinerolo
Cumiana
Colletta
Giaveno
Avigliana

Chiunque volesse unirsi, è il benvenuto.

o-o

Peccato che non ci sono, se no mi aggregavo...:cry