secondo me in bici si passa (ovviamente non in gara)Il masso gigante è la da mesi....è questo nella foto,impressionante!
nooooo, torneranno sul percorso dell'anno scorso??Il masso gigante è la da mesi....è questo nella foto,impressionante!

secondo me in bici si passa (ovviamente non in gara)
nooooo, torneranno sul percorso dell'anno scorso??
volendo il sasso in due-tre giorni lo portano via... il problemà sarà vedere se il pendio è in sicurezza...
da buon pazzo provo ad uscire
si in effetti sono circa 20 gradi ma sicuramente la temperatura percepita è molto meno..ovvio niente di impossibile20 gradi!
Temperatura percepita è sui 22, grazie all'umiditá molto bassa....
Vento a 26 km/h
Raffiche a 54 km/h
Umiditá 26%
Copertura nuvole 40%
Il masso gigante è la da mesi....è questo nella foto,impressionante!
Rientrato da poco....
Bellissimo giro in compagnia !!!!!!
Ora-S.Lugano-Canazei-passo Sella-Ortisei-passo Pinei-Siusi-Prato Isarco-Bz-Ora-Montagna-casa
Tot. 164km, 3000mD+ in poco meno di 6h30'
Le gambe andavano molto bene, temperature e meteo ottime .....

Che dire,chapeau,sempre bravo,complimenti davvero,oggi seconda volta che ci incrociamo,la prox volta giro insieme,oggi ho fatto da guida....anche noi bel giro,ziano-aldino-monte san pietro-san valentino-costalunga-fedaia-ziano 145 km,3000mD+ in 5h10 con un compagno di giro che mi ha tirato il collo!
Come avete visto anche voi,passi senza traffico,che spettacolo![]()
giornate con temperature ottime e zero gente in auto o moto sono davvero uniche !!!!!
E' il secondo sabato di fila che ci va davvero di lusso.
ps abbiamo cambiato itinerario una volta in cima al S.Lugano. Visto il bel tempo ed il poco vento abbiamo deciso di buttarci a fare il Sella.
Meglio così ho pensato, così non vado a dare dispiaceri a Enzino, rubandogli il kom sul valico dei Caprioli....
(Buona questa !!!!!!!!!!)![]()

Che dire,chapeau,sempre bravo,complimenti davvero,oggi seconda volta che ci incrociamo,la prox volta giro insieme,oggi ho fatto da guida....anche noi bel giro,ziano-aldino-monte san pietro-san valentino-costalunga-fedaia-ziano 145 km,3000mD+ in 5h10 con un compagno di giro che mi ha tirato il collo!
Come avete visto anche voi,passi senza traffico,che spettacolo![]()