Argomenti vari (parte 2)

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Rientrato da poco....

Bellissimo giro in compagnia !!!!!!
Ora-S.Lugano-Canazei-passo Sella-Ortisei-passo Pinei-Siusi-Prato Isarco-Bz-Ora-Montagna-casa

Tot. 164km, 3000mD+ in poco meno di 6h30'
Le gambe andavano molto bene, temperature e meteo ottime .....

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Rientrato da poco....

Bellissimo giro in compagnia !!!!!!
Ora-S.Lugano-Canazei-passo Sella-Ortisei-passo Pinei-Siusi-Prato Isarco-Bz-Ora-Montagna-casa

Tot. 164km, 3000mD+ in poco meno di 6h30'
Le gambe andavano molto bene, temperature e meteo ottime .....

Che dire,chapeau,sempre bravo,complimenti davvero,oggi seconda volta che ci incrociamo,la prox volta giro insieme,oggi ho fatto da guida....anche noi bel giro,ziano-aldino-monte san pietro-san valentino-costalunga-fedaia-ziano 145 km,3000mD+ in 5h10 con un compagno di giro che mi ha tirato il collo!
Come avete visto anche voi,passi senza traffico,che spettacoloo-o

Allegati

• fedaia.jpg
    fedaia.jpg
    120,6 KB · Visite: 48

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Che dire,chapeau,sempre bravo,complimenti davvero,oggi seconda volta che ci incrociamo,la prox volta giro insieme,oggi ho fatto da guida....anche noi bel giro,ziano-aldino-monte san pietro-san valentino-costalunga-fedaia-ziano 145 km,3000mD+ in 5h10 con un compagno di giro che mi ha tirato il collo!

giornate con temperature ottime e zero gente in auto o moto sono davvero uniche !!!!!

E' il secondo sabato di fila che ci va davvero di lusso.

ps abbiamo cambiato itinerario una volta in cima al S.Lugano. Visto il bel tempo ed il poco vento abbiamo deciso di buttarci a fare il Sella.
Meglio così ho pensato, così non vado a dare dispiaceri a Enzino, rubandogli il kom sul valico dei Caprioli....
(Buona questa !!!!!!!!!!):mrgreen::mrgreen::mrgreen:

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
giornate con temperature ottime e zero gente in auto o moto sono davvero uniche !!!!!

E' il secondo sabato di fila che ci va davvero di lusso.

ps abbiamo cambiato itinerario una volta in cima al S.Lugano. Visto il bel tempo ed il poco vento abbiamo deciso di buttarci a fare il Sella.
Meglio così ho pensato, così non vado a dare dispiaceri a Enzino, rubandogli il kom sul valico dei Caprioli....
(Buona questa !!!!!!!!!!):mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Pure noi abbiamo cambiato giro stamattina,io ero vestito troppo,ma patisco il freddo! Il kom sul capriolo è di un mio compagno di squadra:cry xò oggi ne ho rubato uno a [MENTION=37809]talpa[/MENTION] sulla salita di san valentino siamo saliti sopra i 1400 di vam,non me ne sono reso conto,l'ho capito solo dal mal di gambe sul fedaia ;nonzo%

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02

Pesi piuma eh!!

PS: quest?anno bellissima divisa il Bren Team...era ora! Le passate divise facevano abbastanza desiderare...