Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.785
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
scansafatiche :rosik:
pensa che culo che ti hanno pure accorciato la granfondo il 25
Certo come no. Percorso da 2 ore e mezza in cui tutti aspetteranno l'arrivo in salita............ che sarà fatta ai 30 kmh :wacko:
Sarà contento il compariello mio....sempre che resusciti dall'aldilà :prega:
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Certo come no. Percorso da 2 ore e mezza in cui tutti aspetteranno l'arrivo in salita............ che sarà fatta ai 30 kmh :wacko:
Sarà contento il compariello mio....sempre che resusciti dall'aldilà :prega:

guarda che c'è sempre l'opzione fuga solitaria se per te il gruppo va troppo piano! :-x
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.785
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
guarda che c'è sempre l'opzione fuga solitaria se per te il gruppo va troppo piano! :-x

Mai stato uno da grupponi. Se vedi le mie classifiche oltre i 5/6 non sono mai finito, spesso da solo. In caso di cazzeggiamento eccessivo, da solo magari no, sarebbe velleitario, ma se qualcuno si, muove non mi faccio pregare. Tanto i primi saran già via. Tu rimettiti, poi vediamo.....avrei preferito il lungo, non farei una trasferta del genere per un, medio, ma se mi muovo, lo faccio per altro, come sai ;-)....casomai il lungo te lo faccio fa il sabato mattina :==
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Mai stato uno da grupponi. Se vedi le mie classifiche oltre i 5/6 non sono mai finito, spesso da solo. In caso di cazzeggiamento eccessivo, da solo magari no, sarebbe velleitario, ma se qualcuno si, muove non mi faccio pregare. Tanto i primi saran già via. Tu rimettiti, poi vediamo.....avrei preferito il lungo, non farei una trasferta del genere per un, medio, ma se mi muovo, lo faccio per altro, come sai ;-)....casomai il lungo te lo faccio fa il sabato mattina :==

stai a gioca' cor foco :cassius:
....vabbè ,famo cor cerino! :rosik:
moh ar medico oltre agli antibiotici je chiedo "quarcosa de bòno" :-x
...il ciasculo tanto già ce l'ho... me prescriverà d'accostarci un po' de porchetta :mrgreen:
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
[MENTION=53153]Mr.25000[/MENTION] programmi per il weekend? a che ora è l'appuntamento a romanazzi? [MENTION=5443]petermars[/MENTION] siete a cesenatico?

Alle 8 Romanazzi, non saremo molti c'è la Nove Colli ma un bel giro verrà fuori sia in km che in media. Domenica scorsa in tre - 165 km con 2200 disl. a 30 di media, San Vito, Rocca Santo Stefano, Rocca Canterano e San Polo sul finire, questo per farti capire che non mancherà il terreno che a noi piace molto.
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Alle 8 Romanazzi, non saremo molti c'è la Nove Colli ma un bel giro verrà fuori sia in km che in media. Domenica scorsa in tre - 165 km con 2200 disl. a 30 di media, San Vito, Rocca Santo Stefano, Rocca Canterano e San Polo sul finire, questo per farti capire che non mancherà il terreno che a noi piace molto.
oggi ho pfeso un giorno x il giro,ma di andare da solo non mi andava e avevo trovato solo x foligno.....ma sarei rincasato troppo tardi,alla fine sonk uscito alle 13....col gruppo.
appena sjamo partiti 4 so evasi,dietro una cagnara,vedo uno partire a bombazza e con un fuorigiri mostruoso lo aggancio,pedala alla grande ma quelli son4,allora gli do un cambietto d incoraggiamento,rientriamo ed in 6 non ci ripiglian piu,42 di media:mrgreen:
aspettiamo il gruppo a ponte galeria e tutti mi chiedono,machicazze?
bo;nonzo%

a fine giro tra un saluto e l altro,finalmente,l ho capito.......
nartro andrea,che caxxxo,un marchio di qualità.....
ma me pare che il soprannome je l hai dato te,sbaglio:mrgreen:
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
oggi ho pfeso un giorno x il giro,ma di andare da solo non mi andava e avevo trovato solo x foligno.....ma sarei rincasato troppo tardi,alla fine sonk uscito alle 13....col gruppo.
appena sjamo partiti 4 so evasi,dietro una cagnara,vedo uno partire a bombazza e con un fuorigiri mostruoso lo aggancio,pedala alla grande ma quelli son4,allora gli do un cambietto d incoraggiamento,rientriamo ed in 6 non ci ripiglian piu,42 di media:mrgreen:
aspettiamo il gruppo a ponte galeria e tutti mi chiedono,machicazze?
bo;nonzo%

a fine giro tra un saluto e l altro,finalmente,l ho capito.......
nartro andrea,che caxxxo,un marchio di qualità.....
ma me pare che il soprannome je l hai dato te,sbaglio:mrgreen:

andrea pace?
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.785
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
bo:mrgreen:
era il cinghiale:-§:-§
Seccato 4 volte su 4 quest'anno. Due in mtb e due in bdc. Domenica scorsa si è beccato 1/4 d'ora. A Fiuggi è arrivato in gruppetto con me.
Quello è abruzzese, figurati se viene a Roma. E' al livello di Folcarelli, se parte lui va via da solo, altro che gruppetto di 6.
Alle 8 Romanazzi, non saremo molti c'è la Nove Colli ma un bel giro verrà fuori sia in km che in media. Domenica scorsa in tre - 165 km con 2200 disl. a 30 di media, San Vito, Rocca Santo Stefano, Rocca Canterano e San Polo sul finire, questo per farti capire che non mancherà il terreno che a noi piace molto.
Ma domani o domenica? Orario di rientro a Romanazzi?;nonzo%
 
Ultima modifica:

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Seccato 4 volte su 4 quest'anno. Due in mtb e due in bdc. Domenica scorsa si è beccato 1/4 d'ora.
Ahhhh, allora è 'na pippa!! chissà che me pensavo :-x
Quello è abruzzese, figurati se viene a Roma. E' al livello di Folcarelli, se parte lui va via da solo, altro che gruppetto di 6.
Invece c'è stato un periodo che s'allenava col gruppo dell'aurelia, per questo l'ho tirato in ballo.
Ma domani o domenica? Orario di rientro a Romanazzi?;nonzo%
Avvelenatooooo!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: pecoranera

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Seccato 4 volte su 4 quest'anno. Due in mtb e due in bdc. Domenica scorsa si è beccato 1/4 d'ora.

Quello è abruzzese, figurati se viene a Roma. E' al livello di Folcarelli, se parte lui va via da solo, altro che gruppetto di 6.

Ma domani o domenica? Orario di rientro a Romanazzi?;nonzo%

Alle 8 sabato e domenica ( per ora ) max alle 13 siamo alla Romanazzi, volendo anche qualcosa prima.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.785
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ahhhh, allora è 'na pippa!! chissà che me pensavo :-x...........
:-)
.........
Invece c'è stato un periodo che s'allenava col gruppo dell'aurelia, per questo l'ho tirato in ballo.........
Ma pensa te come è piccolo il mondo....comunque sull'Aurelia più che allenarsi faceva scarico...se era al livello in cui è ora.:wacko:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.