...........un bel giro over 6h, .......................sono aperte le iscrizioni![]()
:tie: :tie: :tie:
...........un bel giro over 6h, .......................sono aperte le iscrizioni![]()
:tie: :tie: :tie:
Anche io mi sono tenuto basso. Avrei dovuto mettertene uno per ogni ora.e dire che mi sono pure tenuto basso, potevo anche scrivere over 10![]()
Anche io mi sono tenuto basso. Avrei dovuto mettertene uno per ogni ora.
Ecco gli altri 3: :tie: :tie: :tie:
Certo come no. Percorso da 2 ore e mezza in cui tutti aspetteranno l'arrivo in salita............ che sarà fatta ai 30 kmhscansafatiche :rosik:
pensa che culo che ti hanno pure accorciato la granfondo il 25

Certo come no. Percorso da 2 ore e mezza in cui tutti aspetteranno l'arrivo in salita............ che sarà fatta ai 30 kmh
Sarà contento il compariello mio....sempre che resusciti dall'aldilà![]()

guarda che c'è sempre l'opzione fuga solitaria se per te il gruppo va troppo piano!![]()

Mai stato uno da grupponi. Se vedi le mie classifiche oltre i 5/6 non sono mai finito, spesso da solo. In caso di cazzeggiamento eccessivo, da solo magari no, sarebbe velleitario, ma se qualcuno si, muove non mi faccio pregare. Tanto i primi saran già via. Tu rimettiti, poi vediamo.....avrei preferito il lungo, non farei una trasferta del genere per un, medio, ma se mi muovo, lo faccio per altro, come sai....casomai il lungo te lo faccio fa il sabato mattina
![]()

[MENTION=53153]Mr.25000[/MENTION] programmi per il weekend? a che ora è l'appuntamento a romanazzi? [MENTION=5443]petermars[/MENTION] siete a cesenatico?
oggi ho pfeso un giorno x il giro,ma di andare da solo non mi andava e avevo trovato solo x foligno.....ma sarei rincasato troppo tardi,alla fine sonk uscito alle 13....col gruppo.Alle 8 Romanazzi, non saremo molti c'è la Nove Colli ma un bel giro verrà fuori sia in km che in media. Domenica scorsa in tre - 165 km con 2200 disl. a 30 di media, San Vito, Rocca Santo Stefano, Rocca Canterano e San Polo sul finire, questo per farti capire che non mancherà il terreno che a noi piace molto.

oggi ho pfeso un giorno x il giro,ma di andare da solo non mi andava e avevo trovato solo x foligno.....ma sarei rincasato troppo tardi,alla fine sonk uscito alle 13....col gruppo.
appena sjamo partiti 4 so evasi,dietro una cagnara,vedo uno partire a bombazza e con un fuorigiri mostruoso lo aggancio,pedala alla grande ma quelli son4,allora gli do un cambietto d incoraggiamento,rientriamo ed in 6 non ci ripiglian piu,42 di media
aspettiamo il gruppo a ponte galeria e tutti mi chiedono,machicazze?
bo
a fine giro tra un saluto e l altro,finalmente,l ho capito.......
nartro andrea,che caxxxo,un marchio di qualità.....
ma me pare che il soprannome je l hai dato te,sbaglio![]()
bo
era il cinghiale![]()
anche detto Gambonen![]()

manco aveva il fiatoneanche detto Gambonen![]()
Seccato 4 volte su 4 quest'anno. Due in mtb e due in bdc. Domenica scorsa si è beccato 1/4 d'ora. A Fiuggi è arrivato in gruppetto con me.bo
era il cinghiale![]()
Quello è abruzzese, figurati se viene a Roma. E' al livello di Folcarelli, se parte lui va via da solo, altro che gruppetto di 6.andrea pace?
Ma domani o domenica? Orario di rientro a Romanazzi?Alle 8 Romanazzi, non saremo molti c'è la Nove Colli ma un bel giro verrà fuori sia in km che in media. Domenica scorsa in tre - 165 km con 2200 disl. a 30 di media, San Vito, Rocca Santo Stefano, Rocca Canterano e San Polo sul finire, questo per farti capire che non mancherà il terreno che a noi piace molto.

Ahhhh, allora è 'na pippa!! chissà che me pensavoSeccato 4 volte su 4 quest'anno. Due in mtb e due in bdc. Domenica scorsa si è beccato 1/4 d'ora.

Invece c'è stato un periodo che s'allenava col gruppo dell'aurelia, per questo l'ho tirato in ballo.Quello è abruzzese, figurati se viene a Roma. E' al livello di Folcarelli, se parte lui va via da solo, altro che gruppetto di 6.
Avvelenatooooo!!!!Ma domani o domenica? Orario di rientro a Romanazzi?![]()
Seccato 4 volte su 4 quest'anno. Due in mtb e due in bdc. Domenica scorsa si è beccato 1/4 d'ora.
Quello è abruzzese, figurati se viene a Roma. E' al livello di Folcarelli, se parte lui va via da solo, altro che gruppetto di 6.
Ma domani o domenica? Orario di rientro a Romanazzi?![]()
:-)Ahhhh, allora è 'na pippa!! chissà che me pensavo...........
Ma pensa te come è piccolo il mondo....comunque sull'Aurelia più che allenarsi faceva scarico...se era al livello in cui è ora..........
Invece c'è stato un periodo che s'allenava col gruppo dell'aurelia, per questo l'ho tirato in ballo.........

Avvelenatooooo!!!!