Vai tranquillo, nessun problema (uso il 25 mm da un anno).

Perfetto.
Grazie mille per la cortesia.
Prova al nuovo negozio di Elia Viviani a Vallese
Ciao!

ciao, sto guardandomi in giro per cambiare una coppia di fulcrum 5.5...
ero orientato su queste, ma come sono come robustezza? sono circa84kg, non vorrei dover cambiare raggio ogni volta...
e per il vento? 30 davanti e dietro non danno fastidio?
thank
Le ho usate con un forte vento contrario e poi a favore domenica scorsa comunque le avevo già usate per altre 3 o 4 volte su due bici diverse vanno benissimo il peso dovrebbe essere 1540-1570 grammi, sono molto scorrevoli leggermente meno rigide delle Fulcrum 1 racing, però costano quasi la metà.
Confermo la scorrevolezza veramente buona di queste ruote. Confermo anche il peso, in qualche post precedente avevo messo il peso reale misurato ed era sui 1560
Sono anche abbastanza rigide?vorrei partecipare a delle granfondo,attualmente ho solo ruote per tubolare e delle pesantissime dtswiss in alluminio
Le sto usando da circa un anno e peso proprio come te, mai nessun problema.
Prima di queste avevo delle fulcrum racing 7 e le portavo a centrare ogni 2 mesi.
Problemi eccessivi col vento non ne danno, insomma te le consiglio.
Io attualemte ho delle racing 3 del 2009.
Secondo te il discorso rigidità vale anche per le mie?
Bhe le Racing 3 del 2009 rispetto alle 2014 pesano ben di più, siamo sui 1750gr quindi già sul peso ci guadagni qualcosa, anche andando sulle Vision T30. Considera poi che la raggiatura è fatta in modo differente fra la 2009 e la 2014, soprattutto sul posteriore e questo ha permesso di renderle ancora più rigide.+ e reattive. Passare dalle Racing 3 2009 alle 2014 o alle Vision T30 ci si guadagna in rigidità? Si.

Ciao, da più di un anno ho delle t30 con cui ho fatto 12000 km e non posso che parlarne bene. Da un mesetto a questa parte ho un rumore tipo scricciholio al posteriore, la ruota ballava un po' e ho fatto sostituire i cuscinetti, per un po' è andato tutto bene, mail rumore si è ripresentato. Il corpetto ha un po' di gioco (e dopo quei km ci potrebbe stare...) credo sia da sostituire, potrebbe essere quello? Qualcuno ha avuto gli stessi rumori?
p.s. il rumore mi sembrava provenire dal mc, ma sono sicuro che è la ruota posteriore, perchè sostituendola con un'altra non lo fa più