Prof stagione 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
salve a tutti! voglio porre a voi del forum un problema per risolvere un'annosa discussione con un mio amico chensostiene che i materiali usati dai pro siano diversi da quelli in commercio ( in particolare bici e telai) mentre io penso che se compro una Bianchi oltre xr2 ho lo stesso telaio di un ciclista della Belkin. Chi di noi due ha ragione? grazie per l'attenzione.


diciamo entrambi, per regolamento tutto il materiale dei pro deve essere in commercio

ma esistono casi in cui alcuni pro usano telaio artigianali su misura camuffati con le sembianze di quelli commerciali, oppure i pro usano per un periodo materiale che ancora non è in commercio e lo sarà l'anno successivo

ci sono poi alcuni pezzi usati dai pro che arrivano in commercio in pochissime unità a prezzi altissimi e quindi in teoria restano allo stato di prototipi (mi viene in mente il manubrio da crono sky che costava intorno ai 13mila euro )

ma cmq gran parte dei pro usa materiale normalmente in commercio
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.877
352
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
new campy???

QQ+Photo20140510140556.jpg


QQ+Photo20140510140658.jpg


QQ+Photo20140510140635.jpg


Unnamed+QQ+Screenshot20140510205323.png
 

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.967
1.748
Visita sito
Bici
Gios
Nuova Colnago C60 rosa al Giro per Arashiro.
 

Allegati

  • 1186298_10152531161014131_5612205381129442266_n.jpg
    1186298_10152531161014131_5612205381129442266_n.jpg
    107,7 KB · Visite: 116

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.877
352
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
pensa quanto contenti saranno quelli che han preso il nuovissimo sr rs..

bhè dai guarda il lato positivo, sarà un gruppo talmente poco venduto e diffuso che fra 50 anni sarà un pezzo da collezione....:mrgreen:....tipo un "Century" finish....sai che gente pazza disposta a spendere ce n'è sempre....


quasi quasi lo compro....;-)
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.251
12.190
Udine
Visita sito
Non so se ne avete già parlato ma sono cambiate le regole del record dell'ora. Ora può essere tentato con qualsiasi tipo di bici che sia omologata per la pista. Forse è stato questo il motivo per cui Cancellara ha rimandato il tentativo - o annullato?

Under the new rules, anyone attempting the Hour Record will have to use a bike that complies with rules for endurance competition on the track. This means that aero bars, disc wheels and aero helmets will be allowed.
 
Ultima modifica:

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Non so se ne avete già parlato ma sono cambiate le regole del record dell'ora. Ora può essere tentato con qualsiasi tipo di bici che sia omologata per la pista. Forse è stato questo il motivo per cui Cancellara ha rimandato il tentativo - o annullato?

Under the new rules, anyone attempting the Hour Record will have to use a bike that complies with rules for endurance competition on the track. This means that aero bars, disc wheels and aero helmets will be allowed.


Ennesimo cambio di regole...come rendere il tutto una buffonata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.