Io trovo che i tweet di Froome siano invece un bene x il ciclismo e non ha certo dato dei dopati agli altri due anzi ha parlato al plurale.
Io la traduco così
Io la traduco così
Io trovo che i tweet di Froome siano invece un bene x il ciclismo e non ha certo dato dei dopati agli altri due anzi ha parlato al plurale.
Io la traduco così
Io trovo che i tweet di Froome siano invece un bene x il ciclismo e non ha certo dato dei dopati agli altri due anzi ha parlato al plurale.
Io la traduco così
magari dovrebbe esprimere lo stesso "disappointed" per l'uso smodato del tramadol negli anni passati da parte del Team Sky! Uso del Tramadol non per infortuni o problemi seri.... ma per non sentire dolore in corsa. Lo hanno pure ammesso (e non potevano fare diversamente viste le confessioni di loro atleti) e hanno detto che ora non lo usano più! Dovrebbe esprimere lo stesso "disappointed" se fosse un uomo coerente!
Mica e' doping il Tramadol,poi stai sicuro che non lo utilizza/utilizzavano solo il team Sky,poi se hai letto i comunicati successivi il team Sky ha chiesto alla WADA di inserire il Tramadol nella lista delle sostanze dopanti.
alla sky lo hanno utilizzato di sicuro fino a quando un suo atleta non li ha sputtanati e poi (ma guarda che bravi, alla faccia della coerenza) chiedono di inserirlo nella lista delle sostanze dopanti! Direi comportamento lineare e corretto! Gli altri team non lo so, ma almeno hanno la decenza di non fare queste dichiarazioni da angioletto! Se non è doping perché adesso chiedono di inserirlo nella lista? Fino a quando non ti scoprono e adoperi prodotti non inseriti o che non si rilevano all'antidoping, sei bravo e ti conviene stare zitto e pedalare.
Mica e' doping il Tramadol,poi stai sicuro che non lo utilizza/utilizzavano solo il team Sky,poi se hai letto i comunicati successivi il team Sky ha chiesto alla WADA di inserire il Tramadol nella lista delle sostanze dopanti.
non è doping perchè non è nella lista come tante altre sostanze ma è assurdo che non ci sia visto che è un oppiaceo.
Su questo sono d'accordo pero' dobbiamo anche ragionare in base a che cosa c'e' su quella lista perche' poi si montano scandali anche sull'uso dell'Oki,fermo restando l'etica nel prendere medicine quando non serve.Da un punto fermo bisogna partire e questo e' la lista delle sostanze proibite.
va beh .... ho capito. Lo prendevano tanto per fare. Io non ho montato nessuno scandalo. Ho solo detto che Froome avrebbe dovuto manifestare il suo "disappointed" anche in quel caso!

Twitter sta alzando a dismisura le polemiche secondo me, con conseguenze che non vedo buone per il nostro sport.
Nota: Ieri sera Nibali aveva risposto https://twitter.com/vincenzonibali/status/471721001479585792
dicendo che lui lo ha fatto quando è tornato a casa.
Mi sa che da piccolo derapava anche col monopattino,certo che uno cosi',prima di cadere in bici gli devono sparare nelle ruote,ma nel mozzo,non sulle gomme,perche' mi sa che rimarrebbe in piedi lo stesso...intanto sagan è bravino anche in mtb
[url]https://www.youtube.com/watch?v=DwTy3N5T9uw&feature=youtu.be[/URL]
