http://www.tuttobiciwe b.it/?page=news&cod=68537&tp=n
sagan e contador nella stessa squadra? e al tour come fanno?
sagan e contador nella stessa squadra? e al tour come fanno?
http://www.tuttobiciwe b.it/?page=news&cod=68537&tp=n
sagan e contador nella stessa squadra? e al tour come fanno?
[url]http://www.tuttobiciwe b.it/?page=news&cod=68537&tp=n[/URL]
sagan e contador nella stessa squadra? e al tour come fanno?
Salve sapete di cosa impregnano il cotone che mettono del naso? Grazie mille
Uno fa classifica, l' altro vince le tappe o si mette a disposizione per aiutarlo
sempre a proposito di adam hansen ecco tutte le sue realizzazioni attuali
![]()
Bello cominciano a darsi dei dopati ancora prima di cominciare
http://www.cyclingnews.com/news/chris-froome-calls-for-more-anti-doping-tests-in-tenerife
scusa ma capisco bene che tra i tre c'e' anche lui stesso?!
INfatti secondo tweet:
"To clarify I am one of those 3 and I think it's in all our best interests to be able to prove we are clean no matter where we train."
Twitter è veramente nefasto, sarebbe meglio lasciar perdere. Quintana, il più figo di tutti, infatti non lo usa
Si solo che evidentemente lui è sicuro di sé tanto da lamentare una scarsità di controlli. Nel suo tweet si legge un'allusione al fatto che nibali e contador evidentemente non se ne sono lamentati. Poi i 140 caratteri di twitter non sono il massimo per esprimere concetti molto complessi e magari anche nibali e contador vorrebbero essere controllati, chissà.
INfatti secondo tweet:
"To clarify I am one of those 3 and I think it's in all our best interests to be able to prove we are clean no matter where we train."
Twitter è veramente nefasto, sarebbe meglio lasciar perdere. Quintana, il più figo di tutti, infatti non lo usa