Prof stagione 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Le dichiarazioni di Basso al processo facevano pensare effettivamente ad un cambio di squadra piuttosto che ad un ruolo in ammiraglia....e l'ultima domanda della De Stefano era proprio indirizzata al bersaglio...
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
sempre a proposito di adam hansen ecco tutte le sue realizzazioni attuali

10338654_673214429412098_2488659731638772590_o.jpg
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.251
12.190
Udine
Visita sito
scusa ma capisco bene che tra i tre c'e' anche lui stesso?!

Si solo che evidentemente lui è sicuro di sé tanto da lamentare una scarsità di controlli. Nel suo tweet si legge un'allusione al fatto che nibali e contador evidentemente non se ne sono lamentati. Poi i 140 caratteri di twitter non sono il massimo per esprimere concetti molto complessi e magari anche nibali e contador vorrebbero essere controllati, chissà.
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.251
12.190
Udine
Visita sito
INfatti secondo tweet:
"To clarify I am one of those 3 and I think it's in all our best interests to be able to prove we are clean no matter where we train."

Twitter è veramente nefasto, sarebbe meglio lasciar perdere. Quintana, il più figo di tutti, infatti non lo usa
 

danilo83

Novellino
28 Dicembre 2007
27
0
Nerviano
Visita sito
......o è stra pulito o è stra-stra-stra sicuro che nei controlli non lo beccano e spera che nei controlli a sorpresa vengano pizzicati gli altri due!!!!

Mi piace comunque interpretare questo tweet come pungolo all'UCI per aumentare i controlli e\o a farli più mirati per aumentare la credibilità di questo sport.... sono troppo credulone???
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
INfatti secondo tweet:
"To clarify I am one of those 3 and I think it's in all our best interests to be able to prove we are clean no matter where we train."

Twitter è veramente nefasto, sarebbe meglio lasciar perdere. Quintana, il più figo di tutti, infatti non lo usa

Secondo me il tweet ha un'altro senso:"Adesso che ci stiamo preparando in altura nessuno viene a controllarci poi al Tour ad ogni impresa che facciamo siamo sempre a rispondere alle domande per giustificare le loro prestazioni."
Almeno io ho capito cosi' dall'articolo di cyclingnews,non vedo gettare sospetti su Nibali e Contador,anzi.
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Si solo che evidentemente lui è sicuro di sé tanto da lamentare una scarsità di controlli. Nel suo tweet si legge un'allusione al fatto che nibali e contador evidentemente non se ne sono lamentati. Poi i 140 caratteri di twitter non sono il massimo per esprimere concetti molto complessi e magari anche nibali e contador vorrebbero essere controllati, chissà.

E' stato contattato da cyclingnews e ha spiegato il senso del tweet.
 

hjan

Apprendista Passista
2 Maggio 2010
1.044
130
Genova - Liguria
Visita sito
Bici
BMC SLR01 2018
INfatti secondo tweet:
"To clarify I am one of those 3 and I think it's in all our best interests to be able to prove we are clean no matter where we train."

Twitter è veramente nefasto, sarebbe meglio lasciar perdere. Quintana, il più figo di tutti, infatti non lo usa

Twitter sta alzando a dismisura le polemiche secondo me, con conseguenze che non vedo buone per il nostro sport.

Nota: Ieri sera Nibali aveva risposto https://twitter.com/vincenzonibali/status/471721001479585792
dicendo che lui lo ha fatto quando è tornato a casa.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.