9° Tappa 2014: Lugo - Sestola 172Km

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Bravo bel reportage

Guarda,

neanche a farlo apposta ho scattato 100 ( cento ) foto...

Alla fine ne ho tenute una trentina scarsa...

Avrei voluto fare qualche foto di particolari tecnici delle bici; ma alla fine, un po' il caldo, un po' dare un occhio ai pargoli... se poi aggiungi che come fotografo sono al di sotto dei limiti sindacali :wacko:

Di sicuro una bella giornata di sole, alla partenza anche i corridori davano un'impressione di tranquillità... o-o

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
secondo me un minima speranza di vincere il giro pozzovivo ce l'ha... ne ha vinto uno hesjedal potrebbe benissimo vincerlo pozzovivo

alla fine la crono è tutt'altro che piatta, la cronoscalata si addice a lui

cmq credo che se per la vittoria uran e quintana gli sono superiori vista la squadra un podio potrebbe benissimo farlo

berton70

Novellino
7 Dicembre 2013
92
20
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1
Ma scusate una domanda ma ......... Il pubblico all' arrivo dov' era . Ai meno 800 mt ai bordi della strada non si vedeva nessuno !!!! anche ieri non mi sembra aver visto tanta gente ed erano sabato e domenica .

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
secondo me un minima speranza di vincere il giro pozzovivo ce l'ha... ne ha vinto uno hesjedal potrebbe benissimo vincerlo pozzovivo

alla fine la crono è tutt'altro che piatta, la cronoscalata si addice a lui

cmq credo che se per la vittoria uran e quintana gli sono superiori vista la squadra un podio potrebbe benissimo farlo

mah! io credo che al massimo, ma proprio massimo possa fare terzo, ma se uno tra evans uran e quintana crolla!

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Ma scusate una domanda ma ......... Il pubblico all' arrivo dov' era . Ai meno 800 mt ai bordi della strada non si vedeva nessuno !!!! anche ieri non mi sembra aver visto tanta gente ed erano sabato e domenica .

pochi giorni fa si diceva che al sud il ciclismo è poco seguito, ma non mi pare che al nord e per di più di domenica ci sia stato grande afflusso

sicuramente la 9 colli non ha aiutato ... ma è stato piuttosto brutto vedere pochissime persone in strada

speriamo di avere più pubblico nelle prox settimane xkè il giro non è solo lotta per la classifica

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Visto da vicino ieri alla partenza è tiratissimo....

Penso che tornerà utile più avanti e che per ora morda un po' il freno per ordini di scuderia....

ok, quindi è fisicamente integro nessun danno dalla caduta..

ieri evans non l'ho visto brillante, anche se ha un discreto vantaggio non lo vedo favorito per la class finale purtroppo. Deve guadagnare sensibilmente a crono (ma è dura), su zoncolan grappa ecc.. pagherà

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.191
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Belle queste foto che mettete,arricchiscono di dettagli,bravi ragazzi.
Per quanto riguarda la corsa,Pozzovivo è molto brillante,l'arrivo di ierinon mi è sembrato piu' difficile di quello della tappa di Carpegna,evidentemente Domenico avra' scelto una delle 2 dove sparare le sue cartucce.
Tra gli altri ,adesso non vedo nessun altro capace di fare la differenza,forse Uran sta migliorando,Quintana sta ancora sulla difensiva,Evans, un po' appesantito nei finali,pero' arriva quasi sempre davanti agli altri.
Pozzovivo ,come sostenevo anch'io,doveva attaccare in queste tappe e l'ha fatto,se avesse provato anche la tappa precedente,si sarebbe comportato da grande campione e forse avrebbe recuperato di piu in classifica,comunque tra i piu' bravi e coraggiosi,bravo.

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.284
12.257
Udine
Visita sito
ok, quindi è fisicamente integro nessun danno dalla caduta..

ieri evans non l'ho visto brillante, anche se ha un discreto vantaggio non lo vedo favorito per la class finale purtroppo. Deve guadagnare sensibilmente a crono (ma è dura), su zoncolan grappa ecc.. pagherà

Tu parti dall'assioma che Evans nell'ultima settimana scoppierà, io ti posso solo dire che in tanti andranno in crisi ma tra questi tanti non è detto che ci sarà lui.

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Tu parti dall'assioma che Evans nell'ultima settimana scoppierà, io ti posso dire che in tanti andranno in crisi e tra questi tanti non è detto che ci sarà lui.

no, nessun assioma! e nemmeno che scoppierà, dico solo che in teoria non è il più forte in salita soprattutto su quelle ripide, e ieri mi sembrava poco brillante. Felicissimo di sbagliarmi, sono suo "tifoso" da quando ha messo la maglia "free tibet"..

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
non ho visto il processo, motivo?

Bah,

sostanzialmente Beppe Conti continuava a sparare " informatori vicini al Team Colombia e ai colombiani - ma non posso fare i nomi - mi han riferito di un'alleanza Uran-Quintana per far fuori Evas e poi spartirsi il Giro ;nonzo% "..

Ipotesi stroncata più o meno da tutti corridori ed ex: Basso, Garzelli, Scarponi, Moser, etc...

Siccome poi continuava a sbraitare " sì, perché la Lampre doveva attaccare.. attaccare..." Scarponi è sbottato " ci voglon le gambeee .. per attaccare ci voglion le gambeeee"
Poco prima, sulla fantomatica alleanza colombiana " Mah, noi in corsa le cose le vediamo in maniera diversa, se uno sta seduto a tavolino..."

Ieri per caso ho visto il Processo, ma ho l'impressione che oramai il povero Beppe Conti sia ridotto al ruolo di macchietta....

Francesco Moser ( ieri nel ruolo di giudice ) che si inc... per l'ennesima volta quando si è parlato di doping per le lamentele di Ulissi sui controlli subiti alle 6,15 di mattina... Si è inc.. tirando fuori , peraltro a sproposito, la vicenda Armstrong, subito interrotto dalla De Stefano..
Insomma, la consueta - immagino - inconsistente tristezza del Processo...