Anche qui oggi cielo terso e visibilità di 50km solo che se lasciavo la bici cosi la ritrovavo giu a mare di ostia. Raffiche di tramontana che mi sballottavano a destra e sinistra che risate sui campi aperti col vento alle spalle!!!!

+ 1000 MT ....spettacolo......MESSNER a mio confronto una schiappa.....Ciao a tutti, ho appena acquistato una Piton Scuro rs montata 105 (usata). Molto bella...
Eh sì, ma qui a Bs le Piton sono sinonimo di qualità ed attenzione al cliente. E tutti mi dicono che lo Scuro rs è un gran telaio. Considerate che per me è la prima bdc 😆
, però da ex possessore di uno dei primi Deda Scuro rs permettimi di darti un consiglio se ancora non l'hai comprata, cerca qualcosa di piu umano nella gamma DEDA che è molto ben fornita perchè io come ho scritto gia tante volte lo Scuro rs sono quasi arrivato ad odiarlo ,sicuramente molto per colpa mia per carità erano pochi anni che avevo ripreso a pedalare e forse non ero ancora preparato per una simile macchina da guerra.

(poi se ne hai ancora e vuoi chiariti ancora un po le idee contattami tranquillamente e ne parliamo)