Parma e provincia (Parte 2)

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
confermiamo??????@lynx mercoledi ci troviamo alla rotonda della volta scorsa?e martedi a salso chi viene?o-o

Ciao [MENTION=44900]Titto87[/MENTION], mi viene più comodo venire da Collecchio, Gaiano, ecc. Ci vediamo direttamente alle 8.30 alla rotatoria di Ramiola... dove [MENTION=11124]mescal[/MENTION] è già li in attesa.:mrgreen: o-o
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
vedendo la lista partenti della gara direi che quest'anno non saresti il solo :mrgreen:

Già...

Naturalmente farò tutto il possibile per essere dei vostri dopodomani....
Altrimenti sai che menata, con MCF che scrive che dovevo venire comunque e poi vedere, che ho dimostrato che del Giro non me ne frega niente, etc... :wacko:

Anche se come hai potuto verificare telefonicamente, proprio bene bene non sono messo.....
 

Titto87

Gregario
18 Maggio 2012
657
70
Dove c'è il sole ogni tanto
Visita sito
Bici
Ha 2 ruote ke girano
Ciao [MENTION=44900]Titto87[/MENTION], mi viene più comodo venire da Collecchio, Gaiano, ecc. Ci vediamo direttamente alle 8.30 alla rotatoria di Ramiola... dove [MENTION=11124]mescal[/MENTION] è già li in attesa.:mrgreen: o-o

Ok non c e problema allora ci vediamo la..:-x
Da li quanto ci vorrà per arrivare su??io domani vado su in macchina. [MENTION=11124]mescal[/MENTION] se mai ci sentiamo..meglio traguardo o altri posti 2te??
 

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
Ciao cari amici, purtroppo domani 20/05 non riesco perché devo fare parecchie cose (@mescal sa già) per avere il 21/05 completamente libero. Io, a titolo informativo, farò una visita volante in piazza qui a Parma.
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Vieni su??dai beviamo qualcosa poi..anche [MENTION=11124]mescal[/MENTION] viene al bar:-x
domani io sono di corsa, alle 19,30 devo essere a cena da mio fratello :wacko:
Ciao cari amici, purtroppo domani 20/05 non riesco perché devo fare parecchie cose (@mescal sa già) per avere il 21/05 completamente libero. Io, a titolo informativo, farò una visita volante in piazza qui a Parma.
dunque mi tocca andare solo? Maledetti, tutti a fare pretattica per mercoledì :rosik: